Vaccata
ieri alle ore 20:49 - 2.413 visualizzazioni
Nuovi arrivi. Freya e Maya due gattine scottish

Barbyturiko: Sono sorelle? 🥰🥰🥰
ieri alle ore 20:52 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Meravigliose 😍
ieri alle ore 20:53 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: 😍😍😍
ieri alle ore 20:54 · Ti stimo · Rispondi
SNOB: Barbyturiko si, ne dovevo prendere una sola ma non ho avuto il coraggio di separarle
2
ieri alle ore 21:02 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: SNOB Perfetto, come io con Willy e Mou, se si può perché non farlo,❤️❤️❤️
1
ieri alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
SNOB: Barbyturiko se ne avesse avuti 10 me li sarei portati tutti
1
ieri alle ore 21:04 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Che coccole😍
ieri alle ore 21:05 · Ti stimo · Rispondi
SNOB: Sono un pò intimorite perché hanno cambiato ambiente, ma io sono gattaro nel DNA fra qualche giorno saranno a loro agio di sicuro
1
ieri alle ore 21:07 · Ti stimo · Rispondi
SNOB: Barbyturiko a proposito di Mou... come sta con l'occhio?
1
ieri alle ore 21:09 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: SNOB anche noi a suo tempo ne prendemmo due per non separarle👏👏👏
ieri alle ore 21:11 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: SNOB È migliorato è meno opaco abbiamo cambiato collirio, è in mano a un buon oftalmologo di Padova, a fine giugno si farà il punto, ora sembra che la cheratosi non sia stata dovuta a un graffio, ma la conseguenza di un herpes (prenderà per tutta la vita la lisina per evitare che il virus non eliminabile, si svegli) preso appena fatto il vaccino, quindi un momento molto delicato, vedremo se sarà necessario l'intervento, che data la sua gracilità, sarà sicuramente dopo l'anno e mezzo, quando farà la sterilizzazione e l'inserimento del chip. Grazie per essertene ricordato 🤗🤗🤗
Leggi tutto...
ieri alle ore 21:22 · Ti stimo · Rispondi
SNOB: Barbyturiko brutta storia le cheratiti/osi erpetiche...
1
ieri alle ore 21:25 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: SNOB ... però, è un amore senza fine ❤️❤️❤️
1

ieri alle ore 21:29 · Ti stimo · Rispondi
SNOB: Barbyturiko meravigliosi...😍
1
ieri alle ore 21:35 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: ❤️
ieri alle ore 21:47 · Ti stimo · Rispondi



