
Stime: 9
Sioux: Qui ci sono fans di vannacci , sono quelli che negano il femminicidio...e sono anche ✊🏻
1
oggi alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi
Nescio: Sei stato in galera? Corsia preferenziale, cena di bentornato e pedigree stellare ! (citofonare Alemagno)
2
oggi alle ore 08:59 · Ti stimo · Rispondi
Gargoil: Definisci "ignorante"😌
2
oggi alle ore 09:02 · Ti stimo · Rispondi
Quaranty: Nescio
2

oggi alle ore 09:32 · Ti stimo · Rispondi
turkilmaz: Gargoil, fai conto come vannacci...
1
oggi alle ore 09:32 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Allora ha già vinto le prossime elezioni 😏😏😏
oggi alle ore 09:35 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Arruolati con Soumahoro, Gatto
1
oggi alle ore 11:16 · Ti stimo · Rispondi



