Post commentati da marcosegna
Satira
3 Novembre - 3.602 visualizzazioni
Vaccata
2 Novembre - 3.578 visualizzazioni
Barzelletta
31 Ottobre - 3.240 visualizzazioni Tema in classe: Se tu fossi il direttore di un'azienda. Tutti si mettono a scrivere tranne Paolo che rimane fermo. La maestra dopo un po' gli domanda: "Perché non scrivi?". E Paolo: "E la segretaria?".
Inviata da Giuseppe F.
Il nudo integrale è nato quando Adamo cominciò a mangiare la foglia.
Inviata da Vito A.
Facoltà di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'è la frode?". "Una frode è se lei mi boccia!". "Cooome? Come sarebbe a dire?". "La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!".
Inviata da sol.giulio
Barzelletta
31 Ottobre - 2.997 visualizzazioni Un ubriaco torna a casa la sera e traffica invano con la chiave cercando di infilarla nella serratura. La moglie dal piano di sopra lo sente e gli chiede: "Vuoi che ti butti la chiave?". "No, la chiave ce l'ho, piuttosto buttami la serratura che questa non va più bene!".
Inviata da jungle_jo
Barzelletta
30 Ottobre - 3.351 visualizzazioni Un uomo telefona a una clinica per malattie mentali e chiede se vi sia qualcuno nella camera 13-A. La centralinista dice: "Signore, quella camera è vuota" "Magnifico!", risponde l'uomo, "questo vuol dire che finalmente sono riuscito a fuggire!".
Inviata da 3009vale
Paola, quando finirai di essere gelosa?". "Quando tornerai a chiamarmi Antonella!".
Inviata da vera_michi
Prima di assumerla, un industriale fa qualche domanda all'aspirante segretaria: "Suppongo che lei conosca l'inglese, signorina". E la ragazza: "No, ma se me lo presenta io faccio presto a fare amicizia...".
Inviata da demone.timo
Vaccata
29 Ottobre - 3.211 visualizzazioni
Vaccata
28 Ottobre - 3.114 visualizzazioni
Barzelletta
26 Ottobre - 4.408 visualizzazioni Dal Ginecologo una avvenente signorina: Dottore mi scusi, ho per caso lasciato qui le mie mutandine?
Mmmm… no! Non ho trovato nulla, mi spiace.
Ah vabb'eh andro a chiedere al dentista.
!n un manicomio c'è un matto che lavora a maglia velocemente e ad un certo punto l'infermiere gli chiede: " scusa ma perché lavori così velocemente? " E' che devo finire il maglione prima che finisca la lana.
caricamento post