Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Baphomet1977: mamoski purtroppo chi ha il cervello limitato e non è mai uscito dal proprio paesello (no, le vacanze in villaggio non è viaggiare), quindi il 75% degli italiani, non capirà mai. il problema è che sono gli stessi che danno giudizi su nazioni e popoli che nemmeno conoscono (se non per sentito dire). li riconosci, questi sventurati: stentano ad esprimersi nella propria lingua, hanno una mentalità arretrata, "odiano" tutto quello che sia progresso, civiltà e ricerca (però usano lo smartphone 20 ore al giorno...coerenti! ), addirittura usano la parola "professore" come un insulto, si vantano della loro ignoranza e soprattutto credono che l'Italia e tutto quello prodotto in Italia sia il meglio che si possa trovare. chiamarli "poveracci" sarebbe troppo buono. io li chiamerei proprio "merde" 😉
oliver: Le manifestazioni contro simili crimini...vanno bene solo se organizzate da qualche sigla sinistra ? Critiche se non l'avesse pensata (come tutte le questioni), critiche se la propone... A lungo andare si sprofonda nel ridicolo!
Barbyturiko: Bronsequerte Perché può essere un opinione, ma deve essere coerente col tema, e non sempre come un martello sempre a battere che...se è anche lontanamente non filogovernativo è cacca, e daiiii si sta parlando di un tema nazionale, e lui ..eeeh ma le città hanno i sindaci di sinistra, e che minchia c'entra? E un cacazzo a prescindere, a posto così.
il problema è che sono gli stessi che danno giudizi su nazioni e popoli che nemmeno conoscono (se non per sentito dire). li riconosci, questi sventurati: stentano ad esprimersi nella propria lingua, hanno una mentalità arretrata, "odiano" tutto quello che sia progresso, civiltà e ricerca (però usano lo smartphone 20 ore al giorno...coerenti! ), addirittura usano la parola "professore" come un insulto, si vantano della loro ignoranza e soprattutto credono che l'Italia e tutto quello prodotto in Italia sia il meglio che si possa trovare.
chiamarli "poveracci" sarebbe troppo buono. io li chiamerei proprio "merde" 😉
Critiche se non l'avesse pensata (come tutte le questioni), critiche se la propone...
A lungo andare si sprofonda nel ridicolo!