
Sioux: Lo.scodinzolo pure per te ci sta...te lo meriti . Miao bau
. Copyright barby ovviamente
. Copyright barby ovviamente
oggi alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Daddietro 😏😏😏
1
oggi alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Barbyturiko hai sentito puzza?
2

oggi alle ore 15:25 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Orsoinpiedi ...se la chiami così 😏😏😏
2
oggi alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Fa bene..spendili in cazzi..i parenti alla carriola😂😂😂😂
2
oggi alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Che bello vedere due compagniucci sinistri che si spalleggiano è proprio vero i c...ni vabbè sempre a coppia
4
oggi alle ore 15:39 · Ti stimo · Rispondi
Cuginastro: Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare 🤣🤣🤣
2
oggi alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
Palemmo: Che siete prosaici....
oggi alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi
okkaz20: Junio8 potevi trombartela tu se ti da tanto fastidio che lo faccia altri, o non sei all'altezza?
oggi alle ore 18:38 · Ti stimo · Rispondi



