Chiacchiera
24 Giugno - 3.187 visualizzazioni
Lo studio ovale, senza il mentecatto col gatto morto in testa...

nonnocucaracha: Buonasera
24 Giugno alle ore 18:13 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: quello è senza la scrivania e la stagista inginocchiata 😎
2
24 Giugno alle ore 18:15 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: nonnocucaracha A te, che facciamo, gli diamo una mano di bianco?
1
24 Giugno alle ore 18:16 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf: Hanno rubato i mobili?
2
24 Giugno alle ore 18:20 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Mosayco parlano solo tra di loro per fortuna
1
24 Giugno alle ore 18:20 · Ti stimo · Rispondi
pecos:
1

24 Giugno alle ore 18:29 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: AlphaWolf ...è quando c'è il cambio di presidente 🤣🤣🤣
1
24 Giugno alle ore 18:33 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...beddu.
1
24 Giugno alle ore 18:34 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf: Barbyturiko la piaga degli inquilini che quando se ne vanno rubano tutto quello che possono. Una realtà di cui si parla poco
1
24 Giugno alle ore 18:35 · Ti stimo · Rispondi



