loading
img
avatar Anjuli

Anjuli

"Don't lose heart" DF

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Donna
19° Generazione
Punti: 83.197
Cintura: Argento (Livello 10)
Vaccate: 1.549
Seguaci: 47
Visite Totali: 197.625
Vuoi stalkerarla al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Anjuli devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Anjuli ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar VecchioLupo
VecchioLupolivello 13
oggi alle ore 21:24 - 1.658 visualizzazioni
Notte truppa
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (4.26 Mb)
 Stime: 11
 Commenti: 4
Avatar Mosayco
Mosayco: notte 🌙
oggi alle ore 21:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: 'Notte 👋
oggi alle ore 21:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: Fantastici gli anni '80....notte VecchioLupo👍🏻
oggi alle ore 21:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Soldato
Soldato: Billy Idol, grande!!! Buona notte VecchioLupo
oggi alle ore 22:43 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar cinquanty
cinquantylivello 12
oggi alle ore 20:22 - 2.346 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 7
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Sempre, ma poi uso la carta igienica profumata, e tutto torna normale 😏😏😏
 1
oggi alle ore 20:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Ma anche in vino verità😁😁😁
 2
oggi alle ore 20:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Scafandrone
Scafandrone: Traete, fili de pute!...
oggi alle ore 20:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Uh,anche fio,fis,factus sum,fieri....😂
oggi alle ore 21:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Vedete a non fare il professionale come me?
Cazzi vostri
A me vengono in mente solo le coste frastagliate
 1
oggi alle ore 21:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar cinquanty
cinquanty: Nicktuttipresi sicura che sono solo le coste ad essere frastagliate??
oggi alle ore 21:19 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar SNOB
SNOBlivello 5
oggi alle ore 20:49 - 2.086 visualizzazioni
Nuovi arrivi. Freya e Maya due gattine scottish
Vaccata
Avatar Maxmari
Maxmari: SNOB anche noi a suo tempo ne prendemmo due per non separarle👏👏👏
oggi alle ore 21:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: SNOB È migliorato è meno opaco abbiamo cambiato collirio, è in mano a un buon oftalmologo di Padova, a fine giugno si farà il punto, ora sembra che la cheratosi non sia stata dovuta a un graffio, ma la conseguenza di un herpes (prenderà per tutta la vita la lisina per evitare che il virus non eliminabile, si svegli) preso appena fatto il vaccino, quindi un momento molto delicato, vedremo se sarà necessario l'intervento, che data la sua gracilità, sarà sicuramente dopo l'anno e mezzo, quando farà la sterilizzazione e l'inserimento del chip. Grazie per essertene ricordato 🤗🤗🤗
Leggi tutto...
oggi alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SNOB
SNOB: Barbyturiko brutta storia le cheratiti/osi erpetiche...
 1
oggi alle ore 21:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: SNOB ... però, è un amore senza fine ❤️❤️❤️
 1
gif animata
 Animazione Peso Moderato (1.10 Mb)
oggi alle ore 21:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SNOB
SNOB: Barbyturiko meravigliosi...😍
 1
oggi alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: ❤️
oggi alle ore 21:47 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar VecchioLupo
VecchioLupolivello 13
oggi alle ore 14:40 - 2.791 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 3
Avatar Anjuli
Anjuli: Vengo ad aiutarti ad urlare...posso?😖
 1
oggi alle ore 15:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 1
Vaccata
oggi alle ore 15:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Sono pure intonata 😅
 1
oggi alle ore 15:15 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresilivello 13
oggi alle ore 13:26 - 3.594 visualizzazioni
Buon pranzissimissimo il facciabuchini🥹
Quando torni in puglia, dal nord, e parlando con una tua amica, parti con" ma la maria e il gianpirlo, stanno ancora insieme?
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Blackfairy tesoro , a me dicono" sono scesi i lanzichenecchi!"🥹
 3
oggi alle ore 14:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ecchime
Ecchime: CapitanFracassa l'editoriale é nu poc e mist... diciamo
 2
oggi alle ore 15:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Io quando tornavo da Pavia invece di dire : non lo so" dicevo " so mia mi" e mi guardavano in modo strano😂😂
 1
oggi alle ore 15:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Anjuli a Pavia?
Allora usavi i franchi🤭
oggi alle ore 17:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera 🌷💐🌷
 1
Vaccata
oggi alle ore 18:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Per farti capire adesso dopo ogni 3 parole devi metterci almeno un Kittemmu...
 1
oggi alle ore 18:32 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
oggi alle ore 12:13 - 4.185 visualizzazioni
🤔pensando
Ma quelli che aspettavano l'estate ed il caldo dove sono? Perchè non condividono la loro felicità?
Avatar hamilton89
hamilton89: PAOLA63 non a caso le grandi città spesso hanno i rischi da bollino rosso, nelle zone dove sei anche tu non si arriva mai a soffrire veramente il caldo.
 1
oggi alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Pastafariano e gli incendi non si sono più fermati 😞
 2
oggi alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: PerlaMiseria Una volta era peggio... arrivavano a parlare di "autocombustione" quando invece erano i palazzinari che volevano comperare terreni a buon prezzo. Fatta la legge che proibiva di costruire sui terreni bruciati nei 15 anni precedenti, avevano iniziato ad appiccare il fuoco gli ecologisti contrari alla "colata di cemento" 😇
 2
oggi alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: hamilton89 attualmente ci sono 35 gradi qui...nn è che nn fa caldo 😂😂😂
 1
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Pastafariano ero troppo "piccola" o impegnata in altro per sapere i retroscena di quegli anni, certo è che un po di cemento in meno male non farebbe
 2
oggi alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: PAOLA63 Vabbè ci sta pure che uno percepisce le cose diversamente. Se non lo soffri non lo soffri, beata a te🤗
 2
oggi alle ore 18:38 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Anjuli
Anjulilivello 10
ieri alle ore 22:28 - 2.839 visualizzazioni
'Notte
 Stime: 12
 Commenti: 8
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Che carina
Vaccata
ieri alle ore 22:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PePpE68
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: buonanotte 🌙
 1
ieri alle ore 23:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
 1
oggi alle ore 00:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Mosayco 'Notte
 1
oggi alle ore 01:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: GiuBazz 'Notte
 1
oggi alle ore 01:06 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgorelivello 10
ieri alle ore 19:34 - 2.951 visualizzazioni
-----🫣-----
Nuovo format dell'agenzia delle entrate c'è imposta per te
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgore: nonnocucaracha Buona serata
 1
ieri alle ore 20:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgore: hamilton89 Ne ho lette di peggiori dai, non fa così pena🤷🤭🤭🤭🤭
 1
ieri alle ore 20:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: BrigataFolgore non preoccuparti che le migliori sono quelle che fanno piangere davvero
 1
ieri alle ore 20:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: BrigataFolgore Il sigh è per l'imposta 😅 Speriamo non arrivi mai
 1
ieri alle ore 22:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: 'Notte
oggi alle ore 00:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
oggi alle ore 01:05 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post