
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Isabo: Fenizy preferisco ๐
1
ieri alle ore 13:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Isabo ciao isabo
1
ieri alle ore 15:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Isabo stanotte ti ho sognato facevamo un tuffo al mare dagli scogli
1
ieri alle ore 15:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: Carmeloficca non so nuotare quindi mi volevi ammazzare ๐๐คฃ
ieri alle ore 15:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ผ๐ท๐ผ
1

ieri alle ore 15:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: nonnocucaracha buona serata ๐
1
ieri alle ore 19:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi











โ๏ธ๐ฅ






