loading
img

Zecche rosse

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 114
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 7.962
Facciabuchini più attivi quì
sponsor
bnr
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Maciuga
Maciugalivello 2
ieri alle ore 17:48 - 3.098 visualizzazioni
Meglio del latte+ e aumenta del 300% il livello di fasciossessione
Il liquore più venduto nei peggiori centri sociali d'Italia
sponsor
bnr
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
23 Giugno - 3.181 visualizzazioni
Cioè questa Sindaca di Genova sostiene che se uno ti entra in casa e caga in salotto non si deve pulire ma spargere la cacca in tutte le stanze: complimenti, Signora!
Basterebbe spostarli ad albaro e a castelletto, in mezzo ai vip
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E per farsi bella promuove la pedonalizzazione di via XX Settembre, con giardini e arredi urbani adatti ai tossici, fottendo commercianti e albergatori: i clienti possono benissimo farsi 1 km a piedi dal posteggio più vicino... attenti che questa guiderà il PD tra un paio di annetti al massimo 😁
 2
23 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Non esiste la MICRO CRIMINALITÀ, esiste il DELINQUENTE, se è Italiano 🇮🇹 è un nostro problema, se è foresto VA RIMANDATO A CASA!
Chi non è d'accordo SE LO PRENDA LUI SOTTO LA SUA RESPONSABILITÀ.
 1
23 Giugno alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
23 Giugno alle ore 20:13 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Maciuga
Maciugalivello 2
23 Giugno - 3.474 visualizzazioni
CONTEmplando.
CONTEmplando
Avatar Gigiat
Gigiat: 3 dei 4 idoli non so che ci...azzecchino. cmq la riflessione può valere per i politici di tutta la casta (una volta si usava dire partiti dell'arco costituzionale, ma adesso i più sarebbero dell'arco incostituzionale)
24 Giugno alle ore 08:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: @ Apri la tua mente, in un futuro distopico, con il 5 zecche ...😂...
26 Giugno alle ore 16:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: più che lavoro devi trovarti un avvocato reduce da Norimberga e la vedo dura
 1
26 Giugno alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
15 Giugno - 3.177 visualizzazioni
Hanno proprio ragione quelli che gridano che l'Italia sia un paese fascista!
Solo che non stanno al governo questi Fascisti ma prosperano nelle miriadi di associazioni pseudo culturali, dove albergano come "giudici autoreferenziali" che decidono quale scrittore possa partecipare, quale oratore possa entrare in una università, quale cantante possa fare uno spettacolo: insomma un vero regime dell'intolleranza.
La cosa buffa è che questi ridicoli fascisti agiscono in nome della democrazia ma soprattutto dell'antifascismo! 🤣🤣🤣

NB: ogni riferimento alla cacciata di Papa Ratzinger dall'Università La Sapienza per impedirgli di parlare è puramente casuale... 😇
Avatar AlphaWolf
AlphaWolf: Nessun riferimento alla fiera "più libri più liberi"? Pretendere un patentino politico per entrare somiglia molto alla vecchia tessera del fascio per lavorare
 2
15 Giugno alle ore 21:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: AlphaWolf Esattamente quello... non è una questione di orientamento politico ma di rincoglionimento da cannabis... 😇
 2
15 Giugno alle ore 21:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: E' da parecchio che lo affermo. Purtroppo sono tornati, hanno solo cambiato colore
 3
Vaccata
15 Giugno alle ore 23:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Tecnologia russa, loro sono avanti...
 1
Vaccata
16 Giugno alle ore 07:13 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
2 Giugno - 4.119 visualizzazioni
E datevi una calmata che le Bestie siete voi... 👿
Ultima parata per briciola i rossi godono nell'aver sconfitto un cane fascista
Avatar Junio8
Junio8: Sono delle merde ste zeccacce rosse
 2
2 Giugno alle ore 17:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: C'è stata Isotta che ha fatto un post sullo stesso cane ma con un tenore argomentativo diverso è proprio vero che a strumentalizzare siamo bravi
2 Giugno alle ore 19:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: E pure un' altro oggi booo
 1
2 Giugno alle ore 19:02 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Maciuga
Maciugalivello 2
26 Maggio - 5.591 visualizzazioni
Il meraviglioso suono del silenzio...
Il meraviglioso suono del silenzio
Avatar Plat64
Plat64: Xchè che è successo???🤔🤭
 1
26 Maggio alle ore 09:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Plat64 Non lo sai? Sono stati trombati a Venezia... 😂🤣
 1
26 Maggio alle ore 09:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Vaccata
26 Maggio alle ore 09:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Maciuga cacchio e mo la moschea nn si apre più??? Avevano arruolato mezzo islam e nn ci sono riusciti???😂😂
 2
26 Maggio alle ore 09:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Plat64 ...Covano nel silenzio...Gli stanno facendo prendere BE e CE per massimizzare le loro risorse...
 1
26 Maggio alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Maciuga ...adesso voglio vedere che diranno Tommaso Labate e Bianca Berlinguer ...😂😅
 1
26 Maggio alle ore 09:54 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
23 Maggio - 4.484 visualizzazioni
Forse lo capiranno? Nooo... 🤣🤣🤣
I flotilleri menati in mare, menati in israele e in turchia, menati all'arrivo in spagna. Non chiamateli samuud chiamateli sàc da bòt
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon sabato sera 🥂🥂 Past
 1
23 Maggio alle ore 20:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: CapitanFracassa Non trovo il Nocino digestivo... 🍺🍺🍻
 2
23 Maggio alle ore 21:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: ...Beh...Li hanno proprio corcati...Un pochino mi hanno fatto pena...No, scherzo 🤣
 1
25 Maggio alle ore 07:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Maciuga Per come la vedo io "occorre essere costruttivi", conosco quelli che vanno a fare qualcosa di concreto in altri continenti per rimediare ai guai inflitti alle popolazioni locali da noi oppure da altri ed è tutta gente che sta lontana dai riflettori e che si merita la mia stima... questi scappati di casa non riescono a capire il danno che producono, magari semplicemente perchè "i loro aiuti in campo alimentare e medico" finiscono distrutti o dispersi nella bolgia che creano... c'è già la Croce Rossa che opera sul campo, coordinandosi al meglio nell'interesse dei bisognosi, montare un circo mediatico serve solo all'ego degli scappati di casa 😇
Leggi tutto...
 1
25 Maggio alle ore 16:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Pastafariano Appoggio in pieno le tue parole, odio certi falsi e ipocriti che si vestono da buoni samaritani solo perche' disperatamente a caccia di voti...Uno schiaffo in faccia a tutte le belle persone impegnate realmente nel sociale e soprattutto negli aiuti umanitari in zone realmente difficili, con grande sacrificio e rischio per la loro vita. Basta con questi scorreggioni che vanno a fare solo figure di mer@a a nostre spese, realmente mi dispiace vederli presi a mazzate ma dovrebbero capire che non tutti sono disposti a tollerare le loro interferenze e soprattutto la loro arroganza da due soldi...Portano bandiere non loro, cantano canzoni di altri, si appropriano di feste nazionali, il loro essere alla frutta ha rotto i cosiddetti, e quando non hanno i consensi minacciano con manifestazioni ''pacifiste'' condite di benzina e accendino...Peggio di quelli che ancora chiamano ''fasci''...Ho stimato una certa sinistra degli anni '80, ma quella di oggi fa veramente cac@re...
Leggi tutto...
 1
26 Maggio alle ore 07:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Maciuga Berlinguer era Berlinguer, ci metteva la faccia e lo faceva per i lavoratori assieme a tanti altri...oggi preferisco non commentare... 😶
26 Maggio alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Thaimax
Thaimaxlivello 12
20 Maggio - 3.240 visualizzazioni
♥️🐄
Il Ballo Dell'antif
loading caricamento post