Chiacchiera
21 Maggio - 4.324 visualizzazioni Dispiace moltissimo per i subacquei italiani che hanno perso la vita ma รจ anche vero che bisogna restare umili verso la natura e accettare il limite umano...a volte la troppa sicurezza porta all'imprudenza.
Alla fine non bastano dieci vite per imparare.
Il mare,si sa,รจ un traditore(ti culla con la sua calma,ma รจ sempre pronto a svelare la sua natura piรน selvaggia).
Un grazie a Sami,Jenni e Patrik che con coraggio,altruismo e uno straordinario senso di umanitร hanno affrontato il rischio e l'oscuritร del mare per riportare a casa chi non poteva piรน tornare e non lo hanno fatto per gloria,nรฉ per riconoscimenti,lo hanno fatto perchรฉ sapevano quanto sia importante,per una famiglia,poter salutare i propri cari un'ultima volta.
Ci sono imprese che non fanno rumore,ma che raccontano il lato migliore dell'essere umano.Questa รจ una di quelle.
Onore a questi tre "Sub" finlandesi e al "Sergente maggiore" che ha perso la vita durante le operazioni.๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ
Ciao Facciabรน ๐โจ๏ธ๐ค

Animazione Pesante (3.15 Mb)
๐๐ค