
Barbyturiko: ...qua, non si batte chiodo ๐๐๐
2
12 Giugno alle ore 14:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Sioux: Dal divano si batte pero' ๐คฃ๐คฃ...cosa? Boooh non i chiodi ๐คฃ la capaa
1
12 Giugno alle ore 14:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi









caricamento post