EbbeneSi: Bella๐ ๐ญ Per la freschezza ci vorrebbero un po' di post su montagne innevate e iceberg๐ devo chiedere ad hamilton89 di metterne piu' spesso di quelli, che aiutano.. Buona serata
Gas75: Bronsequerte pure io ho imparato alcuni termini dopo averli incontrati in certi romanzi, come ebdomadario (settimanale) e prolegomeni (introduzione a un discorso)...
Fourgiampindepadell: Bello sto doppio senso .... peccato mi sfuggano entrambi. Sono le 4:28 del mattino, ho la febbre.... faccio fare un po' di rodaggio ai neuroni poi ci riprovo! ๐คฃ
Gas75: Fourgiampindepadell al Giro d'Italia il leader della corsa indossa la "maglia rosa", e una maglia che รจ stata rosicchiata dalle tarme รจ "rosa"...
Per la freschezza ci vorrebbero un po' di post su montagne innevate e iceberg๐ devo chiedere ad hamilton89 di metterne piu' spesso di quelli, che aiutano..
Buona serata
Mi spieghi l'accoppiata ๐ +๐ญ?