loading
img

Social Network

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 18.830
Yeah: 7
Bleah: 3
Visite Totali: 74.639
Facciabuchini più attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Epic Fail
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
ieri alle ore 20:51 - 2.737 visualizzazioni
C'è dispiacere,c'è tanto dispiacere perchè in questo "mondo" non c'è più empatia,questa società è diventata uno schifo totale,ha spezzato la vita di una ragazza ridendo come se fosse un "meme",questi ragazzi non sanno più cosa significa vivere...mi chiedo che fine abbia fatto il rispetto per la vita altrui? Purtroppo e ahimè l'uso sconsiderato dei social network rischiano di desensibilizzare le persone portando a reazioni dissociate prive di qualsiasi empatia persino di fronte alla morte.

Notte fonda mia cara Italia 🇮🇹

Ciao Facciabù a presto o appiùppppoi.🖐🍀🤞
Vaccata
Avatar Pegasus47
Pegasus47: zioMax Mah, raramente uso DeepSeek, la super A-I Cinese proibita in Europa.
È semplicemente ESALTANTE, ti chiede CHE RISPOSTA VUOI, se colloquiale o scientifica.
E tu puoi chiederle IL SUO PENSIERO, formulato prima della risposta FORMALE.
Esaltante, ma terrorizzante: l'ho "presentata" a parenti amici e conoscenti, NESSUNO HA VOLUTO PROVARLA PERSONALMENTE... 😢
 1
ieri alle ore 22:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Pegasus47 ecco a posto così,non tocchiamo quest'altro tasto dolente va,perché questa sarà il "colpo di grazia",per l'umanità dico...👌
 2
Vaccata
ieri alle ore 22:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: zioMax Beh, mettiamola così : ho proposto a una mia amica NEFROLOGA di lunga carriera di STRESSARE DeepSeek con una domanda "terribile", DeepSeek ha risposto in modo superbo ed esteso, lei ha osservato che DeepSeek DICE QUELLO CHE DICE LEI, le ho fatto notare che in 12 secondi di "pensiero" DeepSeek HA RIASSUNTO 60 ANNI DI NEFROLOGIA.
Quindi questa A-I Cinese è splendida.
Magari resta anche DISPONIBILE A LUNGO E GRATIS... 🤩🤩🤩
 1
ieri alle ore 22:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Per i più "coraggiosi" https://www.deepseek.com  si presenta in Cinese, ma in alto a destra si passa a ENGLISH, poi si chiede Italiano, si registra un indirizzo mail e PW, si conferma mail e DeepSeek è a disposizione.
Le risposte precedenti sono reperibili a sinistra, ad ognuna si può ATTACCARE ulteriore dubbio o richiesta di chiarimento.
 1
ieri alle ore 22:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Pegasus47 occhei abbiamo capito caro amico di Facciabuco,provala,se ti fa star bene ma io la penso così:

Adesso si è fatto "na' certa"...
Sogni belli ✨️
Vaccata
ieri alle ore 22:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
oggi alle ore 00:58 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
ieri alle ore 20:10 - 2.629 visualizzazioni
Violazione della privacy e poi mica sono sorda io, neh
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Kal 😍💋
 1
ieri alle ore 20:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Ma sei tuuuuu??
 1
ieri alle ore 21:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Sioux nooooo ... i miei capelli sono molto più lunghi 😊
 1
ieri alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: EbbeneSi ne stai cercando una ??? 😉😇🤣
 1
ieri alle ore 22:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa ciao Cap buona serata e dolce notte a te 😊🤗
ieri alle ore 22:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: KalimerA Ma magari, mi tocca farla a me semmai
oggi alle ore 00:01 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
ieri alle ore 14:42 - 3.292 visualizzazioni
🤔pensandodoh
Quando con 4 nick su facciabuco ad ogni post che pubblichi… lo stimi almeno 3 volte
Avatar Celeste
Celeste:
 2
ieri alle ore 17:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Patella si, ma non ci sono i nomi 😭
x chi come me è qui da pochi anni non è semplice sapere chi sono i multinick ... di alcuni ne sono quasi sicura ma secondo me c'è ne stanno altri ben nascosti anche dalle Apparenze...
 3
ieri alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Patella A saperlo che risolvevo cosi, invece della terapia, lo facevo😂 grazie, è stato illuminante!🤗
 3
ieri alle ore 18:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: KalimerA ehhh i nomi li facciamo nei privati. Alcuni si sono sfacciati o dichiarati. Altri... ma che ce ne importa? Uno non dovrebbe avere niente da pensare per mettersi a spulciare i multinick del social: mica facciamo i moderatori noi?! Eh no!
 3
ieri alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Patella Davvero:gia' è difficile stare appresso al proprio profilo, figuriamoci nick diversi, login diversi, nick di altri tripli e quadrupli, contenti loro! 😂
oggi alle ore 00:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: hamilton89 Ma lo sanno che non si vince niente e siccome qui vogliono mantenere l'anonimato (anche se dicono molto di loro tra un nick e l'altro se ci pensate, prima di tutto delle patologie sofferte, io per prima comunque eh ma se raddoppiano,triplicano, sono pazzoidi forte 😁) non diventeranno mai nemmeno famosi come magari anelano online? 😉
oggi alle ore 00:30 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
ieri alle ore 09:14 - 3.414 visualizzazioni
Non sento più nominare le Toporagne e Toporagni di Isabel ...ma che fine avranno fatto? 🤔😏
Quando isabel riceve la soffiata (indirizzo ed ora) del locale dove ci sarà un summit segreto tra toporagne e toporagni di facciabuco… boooom
Avatar shironeko
gif animata
 Leggerissima (0.01 Mb)
ieri alle ore 09:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Gatto Silvestro apP - roves...

Ciao e Fra' e buona estate
⛱️🌊🌞☕️🍀☕️✨️🤞
 2
Vaccata
ieri alle ore 10:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: hamilton89 hanno fatto il summit nel chiosco jamaicano alla quale Isabel ha dato fuoco? 🤔😁 L'avevo detto io che non era un buona idea andare in Jamaica ... 😁
 2
ieri alle ore 13:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Rema 😆👌
 1
Vaccata
ieri alle ore 13:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: hamilton89 stanno ancora tranquillo 😄 quando mi annoierò ricomincerò 😅 io sono molto vendicativa e di ottima memoria
 1
ieri alle ore 15:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Stanno in ferie😅
 1
ieri alle ore 17:16 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
20 Giugno - 5.200 visualizzazioni
Ad oggi siamo 31 nella Rimbagang tra saghisti seriali + quelli che hanno pubblicato almeno un post con stile saghe..Birra per tutti 🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺💪

Spanki Nicktuttipresi Alparbell Ruttolomeo Gargoil Guerino Mandy Topastrogrigio ilditodellapiada Barbyturiko Dessi Pecos Bikerfra GiampaX SilvyTheBest Acciughina Pastafariano Kalimera PePpE68 Garak hamilton89 Fourgiampindepadell SuOldBoy Birichina Aragorn Celeste Perlamiseria Pleasuremen NeroPervinca Hevin Desmodromico
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.85 Mb)
Avatar hamilton89
hamilton89: AlParbell bene ma qui nelle saghe sei un generale
 1
ieri alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mandy
Mandy: hamilton89 Spanki Trovo Duchessa perfetto 😂
 3
Vaccata
ieri alle ore 14:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mandy
Mandy: Tutti quanti,tutti quanti ,tutti quanti voglion fare gang 😂😂😂🎶🎵🎶🎵
 2
Vaccata
ieri alle ore 14:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: AlParbell sicurissima!
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.10 Mb)
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Mandy la Duchessa giusta! 👌Mi piace ☺️
 2
ieri alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Mandy semmai, per rimanere in perfetto stile Rimbangang...la farei così 🤭
 3
Vaccata
ieri alle ore 16:00 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Rema
Remalivello 12
20 Giugno - 3.017 visualizzazioni
È ora del cambio turno!😁😭
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 4
Zanzare Mosche Caldo Rema Facciabuco FanClub Facciabuco 
Avatar isabel
isabel:
 1
ieri alle ore 08:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Ciao Frate sei a messa?
 1
ieri alle ore 10:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti si so andà a messa a bere lo sprisss col prete😁
 1
ieri alle ore 13:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema confessa i tuoi peccati con El vin veritas
 1
ieri alle ore 15:13 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Rema
Remalivello 12
19 Giugno - 3.626 visualizzazioni
Mi faccio bello e arrivo! 😁asdderidere😁
Buongiorno 😁
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.00 Mb)
Avatar isabel
isabel: Rema ma che stai a di? Er 30 è pure troppo pe te visto che me devi portare le valigie
 2
19 Giugno alle ore 15:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: isabel 😁
 1
Vaccata
19 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
19 Giugno alle ore 21:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buon sabato Rema
20 Giugno alle ore 05:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema ancora a prepararti stai 🤣😂 Madoooo che brutto devi esse 🤣😂
 2
20 Giugno alle ore 07:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Buongiorno 🌍☀️
 2
20 Giugno alle ore 09:08 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Rema
Remalivello 12
18 Giugno - 3.074 visualizzazioni
Tipico facciabuchino in attesa di vaccate divertenti ... 😁asdderidere😁
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki sarà mica dell'altra sponda El Rema?
 2
18 Giugno alle ore 23:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti
Ma noooo, si è solo invecchiato, poretto...
 2
18 Giugno alle ore 23:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Spanki ... 5calzinipuzzolenti ... ehhh brutta cosa l'invidia solo perché sono giovane 😁🤪
 3
Vaccata
19 Giugno alle ore 05:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
19 Giugno alle ore 06:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema giovineeeeee 😂🤣
 1
19 Giugno alle ore 08:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti pprrrrr pprrrrrrr 😁
 2
19 Giugno alle ore 09:02 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post