Chiacchiera
oggi alle ore 14:23 - 3.515 visualizzazioni
Ma infatti perchรฉ non dovrebbe??






popolo di facciabuco state accaldati???๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ Roma 40 gradi! Se stamo a squajร ๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ







popolo di facciabuco state accaldati???๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ Roma 40 gradi! Se stamo a squajร ๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Rema: isabel te me voi gonfia come na bambola gonfiabile altrochรฉ!๐
1
oggi alle ore 15:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Rema de botte sicuramente ๐คญ
3
oggi alle ore 15:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel lo vedi? Te conosco ormai๐
1
oggi alle ore 15:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Rema ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
2
oggi alle ore 15:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mapo: Lo faccio sempre ๐คฃ๐คฃ
oggi alle ore 18:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fenizy: ร cosa buona e giusta 

oggi alle ore 18:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















