Vaccata
ieri alle ore 11:32 - 3.852 visualizzazioni
..che poi erano quelli che riciclavano i post del freddo 


- Leggi i commenti precedenti...
hamilton89: Spanki c'รจ pigrizia mentale preferiscono copia incollare invece di sprecare un neurone per sparare una cazzata un pochino creativa ๐คช๐
1
ieri alle ore 14:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Spanki: Barbyturiko io no che non perculo su questo ๐
1
ieri alle ore 14:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: anche quelli che dicono che non รจ il caldo ma l'umido 

1
ieri alle ore 17:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: ruttolomeo 

1
ieri alle ore 17:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: Ci sonoooo ๐๐
1

ieri alle ore 20:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Blackfairy 42 gradi? ๐จ๐
1
A FACC RO' CAZZ
ieri alle ore 20:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi













