Vaccata
ieri alle ore 11:32 - 3.859 visualizzazioni
..che poi erano quelli che riciclavano i post del freddo 


Giallino56: E poi so mille brividiii pa pelle . 

2
ieri alle ore 11:42 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: ♥️🐄
1
ieri alle ore 11:48 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Quelli dei post riciclati su ogni argomento non se ne vanno mai 😭😭😭
2
ieri alle ore 12:03 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Spanki Eccerto riciclare è facile e sono felici così 

1
ieri alle ore 12:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: E poi dicono a noi 😁
1

ieri alle ore 12:22 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: No fa' già troppo caldo e nun ce la famo
2
ieri alle ore 13:01 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Epaminonda per ogni post sul caldo, la temperatura aumenta di 1 grado... Ma non lo capiscono 😉
2
ieri alle ore 13:33 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ... che poi, se faccio notare i quadriploni, mi venite anche a perculare, vergugna 😎😎😎
2
ieri alle ore 14:12 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Spanki c'è pigrizia mentale preferiscono copia incollare invece di sprecare un neurone per sparare una cazzata un pochino creativa 🤪😆
1
ieri alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Barbyturiko io no che non perculo su questo 😁
1
ieri alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: anche quelli che dicono che non è il caldo ma l'umido 

1
ieri alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: ruttolomeo 

1
ieri alle ore 17:51 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Ci sonoooo 😂😂
1

ieri alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Blackfairy 42 gradi? 😨😄
1
A FACC RO' CAZZ
ieri alle ore 20:22 · Ti stimo · Rispondi



