
Potiomkin: E meno male
2
2 Giugno alle ore 14:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Per quello che conta in Italia..uno vale l'altro purtroppo รจ solo un simbolo che dobbiamo anche pagare..
3
2 Giugno alle ore 14:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: hamilton89 e la Presidenza รจ l'unica istituzione con il bilancio secretato, quindi puรฒ spendere i soldi senza darne conto, a nessuno ๐
3
2 Giugno alle ore 14:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: ruttolomeo
2
Toto' : " E IO PAGO ! "
2 Giugno alle ore 15:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buonasera
2
2 Giugno alle ore 17:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: nonnocucaracha buonasera 



2
2 Giugno alle ore 17:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi











