Vaccata
oggi alle ore 16:10 - 2.811 visualizzazioni
Cosa pensavo alle elementari quando la sentii pronunciare per la prima volta dalla maestra... 


- Leggi i commenti precedenti...
Gas75: Mosayco diciamo forse un pochino meno caldo...
Comunque oggi tra i peggiori giorni dell'ultima settimana. Ma due estati fa fu peggio: ora riesco a dormire senza ventilatore puntato contro, nel 2024 non c'era verso... Però sono diventato più soggetto a colpi di calore, quindi non mi allontano da casa senza la mia bottiglia termica con una scorta sufficiente di acqua fresca.
Comunque oggi tra i peggiori giorni dell'ultima settimana. Ma due estati fa fu peggio: ora riesco a dormire senza ventilatore puntato contro, nel 2024 non c'era verso... Però sono diventato più soggetto a colpi di calore, quindi non mi allontano da casa senza la mia bottiglia termica con una scorta sufficiente di acqua fresca. 1
oggi alle ore 17:41 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 si è vero ci sono stati periodi peggiori, poi dipende molto dalle zone. In città alla sera i muri rimandano il calore assorbito durante la giornata. Qualche anno fa andavamo su un fondo valle dopo cena. La differenza era incredibile, in città 30° alle 21 nel fondo valle del torrente Sàvena 19° 20° si stava benissimo
1
oggi alle ore 17:51 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 ma da quando ti sei traferito in Puglia dalla Sardegna? 🤔... scherzo 😂😂
1
oggi alle ore 17:53 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco mai messo piede in Sardegna. 

1
oggi alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 sorry non è il caldo quello passa, è l'Alzheimer ormai lo chiamo per nome, Alois, siamo intimi 😟
1
oggi alle ore 18:29 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Gas75 Coraggio, ormai è passata... 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi














la mia curiosità da vari anni rasenta lo zero.
