loading
img

Post Originali

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 15.705
Yeah: 78
Bleah: 6
Visite Totali: 354.399
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
oggi alle ore 12:58 - 2.858 visualizzazioni
Buon pranzeriggio.
"porta questa falange nella tua cuccia oscura! " Parole ar-cane
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Spanki , leggi Gas75 lui si che mi ha capisciuta
Sono timida
 3
oggi alle ore 13:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi
 1
oggi alle ore 13:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Gas75 ...ti piace fare il Vannacci eeh ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
 2
oggi alle ore 13:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko che c'entra quel demente esaltato adesso?
 2
oggi alle ore 13:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Gas75 ...si parla di graduati, comandanti, generali, colline ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
 1
oggi alle ore 14:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko la mia antipatia verso le gerarchie militari รจ precedente alla ribalta di quell'esaltato.
 1
oggi alle ore 15:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
oggi alle ore 09:13 - 2.704 visualizzazioni
Buongiorno.
Tu che mi commenti "lo vedevo! " A un post di un vecchio cartone animato. Io che ti rispondo "raccontamene un episodio! "
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Astard ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜peggio di San Tommaso sei๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚buongiorno โ˜•๏ธ ๐Ÿค—
 1
oggi alle ore 09:14 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: C'era una volta..
Ma ora non c'รจ piรน
 1
oggi alle ore 09:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Danilele
oggi alle ore 11:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: PAOLA63 a Tommasino passavo io da copiare a scuola, che ne sai tu?
 1
oggi alle ore 11:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi secondo me c'รจ ancora, siamo noi che preferiamo "crescere".
 2
oggi alle ore 11:28 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Bestiaccia
Avatar Isabo
Isabolivello 12
oggi alle ore 06:32 - 2.449 visualizzazioni
A casa mia il silenzio non รจ d'oro… รจ sospetto
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno โ˜•๏ธ
 1
oggi alle ore 07:41 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: bikerfra ti do qualche elemento... piscina e adolescenti
 1
oggi alle ore 07:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno Gatto1948 โ˜•๏ธ ๐Ÿช ๐Ÿค—
oggi alle ore 07:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Epaminonda buona giornata ๐Ÿ˜˜
 1
oggi alle ore 07:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno Ginelli93 โ˜•๏ธ ๐Ÿช ๐Ÿค—
oggi alle ore 07:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Isabo
 1
oggi alle ore 08:01 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
ieri alle ore 19:52 - 3.705 visualizzazioni
L'abbuonasera...
Carbur-ante
 Stime: 11
 Commenti: 23
Benzina Armadio Grandi Saghe Facciabuco Post Originali 
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 a si...MA LA VUOI VEDEREEEE!!!????
 1
ieri alle ore 21:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko da inzupparci il cornetto...
 1
ieri alle ore 21:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Isotta la mia curiositร  da vari anni rasenta lo zero.
 1
ieri alle ore 21:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 La Casaaaaa
 1
ieri alle ore 21:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Azzz ๐Ÿ˜ฌazzzz
 1
Vaccata
ieri alle ore 21:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 basta ,non ti parlo piรน fino a domani ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
 1
ieri alle ore 21:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar TrafficantiDiIronia
ieri alle ore 07:13 - 3.708 visualizzazioni
asdasdasdBuongiorno ๐ŸŒโ˜€๏ธ
Quando sei un morto di fig@ e ti dicono che non te la danno anche se le commenti con sei bellizzima
Avatar HariSeldon
Vaccata
ieri alle ore 14:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
Vaccata
ieri alle ore 15:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Maxmari
Maxmari: Buona serata a te
 1
ieri alle ore 20:00 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
ieri alle ore 20:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buongiorno ๐Ÿ˜
oggi alle ore 09:42 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Ah non si puo'? ๐Ÿค”Proprio adesso che mi ero decisa๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
oggi alle ore 16:00 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Satira
Avatar TrafficantiDiIronia
24 Giugno - 3.914 visualizzazioni
Sembrava tutto fatto...osdosdosd
Palestra inter
Avatar FarangTao
FarangTao: Di sicuro il Chelsea paga di + dei morti di fame ๐Ÿ˜…
 3
24 Giugno alle ore 14:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 2
24 Giugno alle ore 15:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Blek
Blek: Scarsi..il Ravenna ha comprato Ronaldinho..e zitti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
24 Giugno alle ore 15:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
Vaccata
24 Giugno alle ore 19:52 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Spiaze ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
24 Giugno alle ore 19:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post