Satira
oggi alle ore 14:31 - 2.610 visualizzazioni
Sembrava tutto fatto...






FarangTao: Di sicuro il Chelsea paga di + dei morti di fame ๐
3
oggi alle ore 14:34 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
oggi alle ore 15:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blek: Scarsi..il Ravenna ha comprato Ronaldinho..e zitti๐๐๐๐
1
oggi alle ore 15:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi









Buon pomeriggio ๐โ๏ธ

