loading
img

Post Originali

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 15.708
Yeah: 78
Bleah: 6
Visite Totali: 354.464
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
oggi alle ore 16:10 - 2.811 visualizzazioni
Cosa pensavo alle elementari quando la sentii pronunciare per la prima volta dalla maestra... asd
Catena montuosa
Avatar Gas75
Gas75: Mosayco diciamo forse un pochino meno caldo... Comunque oggi tra i peggiori giorni dell'ultima settimana. Ma due estati fa fu peggio: ora riesco a dormire senza ventilatore puntato contro, nel 2024 non c'era verso... Però sono diventato più soggetto a colpi di calore, quindi non mi allontano da casa senza la mia bottiglia termica con una scorta sufficiente di acqua fresca.
 1
oggi alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Gas75 si è vero ci sono stati periodi peggiori, poi dipende molto dalle zone. In città alla sera i muri rimandano il calore assorbito durante la giornata. Qualche anno fa andavamo su un fondo valle dopo cena. La differenza era incredibile, in città 30° alle 21 nel fondo valle del torrente Sàvena 19° 20° si stava benissimo
 1
oggi alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Gas75 ma da quando ti sei traferito in Puglia dalla Sardegna? 🤔... scherzo 😂😂
 1
oggi alle ore 17:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Mosayco mai messo piede in Sardegna.
 1
oggi alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Gas75 sorry non è il caldo quello passa, è l'Alzheimer ormai lo chiamo per nome, Alois, siamo intimi 😟
 1
oggi alle ore 18:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 Coraggio, ormai è passata... 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
oggi alle ore 09:17 - 2.935 visualizzazioni
Buon sabato a tutti 🤗
Sveglia all'alba per spadellare. Ormai mi separa da mia nonna solo una vestaglia a fiori e la voglia improvvisa di arredare la casa con centrini all'uncinetto, santi protettivi e foto in bianco e nero di antenati defunti mai conosciuti. Aiuto, s
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Buon sabato a te
Se non hai ancora i gerani sul balcone io non mi preoccuperei😁
 1
oggi alle ore 11:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Potiomkin no 😅 anche se qui intorno li hanno quasi tutti 😂
Buon sabato 😘
 1
oggi alle ore 11:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar theprince
theprince: Isotta ahh la famosa stanza sempre chiusa dove era vietato anche solo aprire la porta neanche fosse l area 51 😂
 1
oggi alle ore 12:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Isabo ti servono centrini x caso ??? 🤣
 1
oggi alle ore 13:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: KalimerA
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.10 Mb)
oggi alle ore 13:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Isabo
 1
oggi alle ore 16:22 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
ieri alle ore 12:58 - 3.193 visualizzazioni
Buon pranzeriggio.
"porta questa falange nella tua cuccia oscura! " Parole ar-cane
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Spanki , leggi Gas75 lui si che mi ha capisciuta
Sono timida
 3
ieri alle ore 13:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi
 1
ieri alle ore 13:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Gas75 ...ti piace fare il Vannacci eeh 🤣🤣🤣
 2
ieri alle ore 13:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko che c'entra quel demente esaltato adesso?
 2
ieri alle ore 13:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Gas75 ...si parla di graduati, comandanti, generali, colline 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 14:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko la mia antipatia verso le gerarchie militari è precedente alla ribalta di quell'esaltato.
 1
ieri alle ore 15:10 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
ieri alle ore 09:13 - 2.890 visualizzazioni
Buongiorno.
Tu che mi commenti "lo vedevo! " A un post di un vecchio cartone animato. Io che ti rispondo "raccontamene un episodio! "
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Astard 😁😁😁peggio di San Tommaso sei😂😂😂😂buongiorno ☕️ 🤗
 1
ieri alle ore 09:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: C'era una volta..
Ma ora non c'è più
 1
ieri alle ore 09:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
ieri alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: PAOLA63 a Tommasino passavo io da copiare a scuola, che ne sai tu?
 1
ieri alle ore 11:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi secondo me c'è ancora, siamo noi che preferiamo "crescere".
 2
ieri alle ore 11:28 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Isabo
Isabolivello 12
ieri alle ore 06:32 - 2.751 visualizzazioni
A casa mia il silenzio non è d'oro… è sospetto
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno ☕️
 1
ieri alle ore 07:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: bikerfra ti do qualche elemento... piscina e adolescenti
 1
ieri alle ore 07:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno Gatto1948 ☕️ 🍪 🤗
ieri alle ore 07:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Epaminonda buona giornata 😘
 1
ieri alle ore 07:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno Ginelli93 ☕️ 🍪 🤗
ieri alle ore 07:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Isabo
 1
ieri alle ore 08:01 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
25 Giugno - 3.788 visualizzazioni
L'abbuonasera...
Carbur-ante
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 a si...MA LA VUOI VEDEREEEE!!!????
 1
25 Giugno alle ore 21:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko da inzupparci il cornetto...
 1
25 Giugno alle ore 21:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Isotta la mia curiosità da vari anni rasenta lo zero.
 1
25 Giugno alle ore 21:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 La Casaaaaa
 1
25 Giugno alle ore 21:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Azzz 😬azzzz
 1
Vaccata
25 Giugno alle ore 21:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 basta ,non ti parlo più fino a domani 😎😎😎
 1
25 Giugno alle ore 21:17 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post