loading
img

Post Originali

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 15.696
Yeah: 78
Bleah: 6
Visite Totali: 354.030
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
oggi alle ore 16:30 - 1.679 visualizzazioni
Rebus "casalingo" deriderederiderederidere
Rebus: 4-3-4
Avatar Mosayco
Mosayco: buco del culo, ma cosa ha mangiato?
 2
oggi alle ore 16:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Vaccata
Avatar TrafficantiDiIronia
oggi alle ore 06:30 - 2.758 visualizzazioni
La prossima volta non la metto piรน dentro lo zaino asdasdasd Buongiorno ๐ŸŒโ˜€๏ธ
Quando apri il sacchetto della colazione e trovi la ciambella tutta schiacciata
Avatar Maxmari
Maxmari: Buona giornata a te
 1
oggi alle ore 13:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Ma l' hai mangiata o poi o te la sei messa sul comodino
 1
oggi alle ore 14:53 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
Vaccata
oggi alle ore 16:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚ TrafficantiDiIronia
 1
oggi alle ore 16:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Bociaa prima l'ho usata e poi mangiata
oggi alle ore 16:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Danilele
oggi alle ore 17:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar TrafficantiDiIronia
ieri alle ore 14:24 - 3.685 visualizzazioni
asdasdsi Buon pomeriggio ๐ŸŒโ˜€๏ธ
Mi raccomando bevete molta acqua
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Fonte di fxxa
 1
ieri alle ore 15:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Se mi fa diventare come lei me ci affogo tutti i giorni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
ieri alle ore 15:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Blek
Blek: O รจ calda o ha i capezzoli morti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
ieri alle ore 16:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata ๐Ÿป
 1
ieri alle ore 20:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Una buona Traff โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿป๐Ÿป
 1
ieri alle ore 20:51 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
ieri alle ore 10:39 - 3.333 visualizzazioni
Buona giornata perplessa... ๐Ÿ™„
Acquedotto pugliese mi invita a inviare l'autolettura via whatsapp come l'anno scorso che comunque poi sono passati a leggerla lo stesso
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Eh lo fanno, lo fanno ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ buongiorno โ˜•๐Ÿค—
 1
Vaccata
ieri alle ore 10:42 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: PAOLA63 e io non vado a ustionarmi le mani per aprire il vano contatore (sportello di metallo) e rischiare un colpo di calore per niente.
Quando ricevono un'autolettura dovrebbero smarcare quel civico, ma tanto sono gli operai che vengono mandati in giro, mica loro negli uffici a gestire le autoletture...๐Ÿ˜’
 1
ieri alle ore 10:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Lo fanno per vedere se sei onesto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
 1
ieri alle ore 14:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko come loro quando interrompono l'erogazione idrica e non avvisano sul sito ufficiale.
 1
ieri alle ore 17:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post