
Pastafariano: Settore Pubblico? ๐
18 Giugno alle ore 15:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi
FamigliolaProduction: Pastafariano ma ne verooooo perรฒ ce cape ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
1
18 Giugno alle ore 16:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
helec: ร una macchina ASI
18 Giugno alle ore 16:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: FamigliolaProduction Ci sono passato, in gioventรน...๐
1
18 Giugno alle ore 16:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
















