
Pastafariano: Settore Pubblico? 😉
18 Giugno alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
FamigliolaProduction: Pastafariano ma ne verooooo però ce cape 🤣🤣🤣
1
18 Giugno alle ore 16:09 · Ti stimo · Rispondi
helec: È una macchina ASI
18 Giugno alle ore 16:19 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: FamigliolaProduction Ci sono passato, in gioventù...😇
1
18 Giugno alle ore 16:28 · Ti stimo · Rispondi



