Chiacchiera
4 Giugno - 3.171 visualizzazioni
Una volta qualcuno mi ha detto che ero "una tipa romantica" ...quasi come fosse un difetto.
Spero per lui che abbia cambiato l'idea che essere romantici sia un difetto...perchรฉ io lo sono ancora, malgrado lui.
Buonanรฒ๐โค๏ธ๐
P.s. no, non ve le faccio vedรจ le pere๐คฆโ๏ธ
Spero per lui che abbia cambiato l'idea che essere romantici sia un difetto...perchรฉ io lo sono ancora, malgrado lui.
Buonanรฒ๐โค๏ธ๐
P.s. no, non ve le faccio vedรจ le pere๐คฆโ๏ธ

- Leggi i commenti precedenti...
BaytaDarell: Te non fai vedere le pere, vabbรฉ, faccio vedere io una un po' vivacetta (ma sotto sotto รจ molto romantica)๐คญ๐
notte
1

5 Giugno alle ore 00:07 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: BaytaDarell nemmeno una puzzetta๐คญ๐
1
5 Giugno alle ore 00:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
BaytaDarell: PerlaMiseria Ha flatulato flautando con garbo prima (ha i suoi pudori)๐คญ๐
1
5 Giugno alle ore 00:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ColosseoQuadrato: PerlaMiseria

5 Giugno alle ore 08:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: ColosseoQuadrato ma รจ quella della Loira!!
1
5 Giugno alle ore 09:57 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ColosseoQuadrato: PerlaMiseria sono romanico ma la mia origine รจ normanna
1
5 Giugno alle ore 11:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi





..ma la tua ha le pere ๐๐๐




๐




