loading
img

Patate

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 104
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 11.470
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
8 Giugno - 3.889 visualizzazioni
Bon App 🍷🍷 & Buona Settimana!!! 🤩
Ma non si può mangiare sempre patate oppure no?
Avatar GiuBazz
GiuBazz:
 1
Vaccata
9 Giugno alle ore 19:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buona serata.
 1
9 Giugno alle ore 19:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: GiuBazz grazie, a te 🍻 🤩 😊🤗
 1
9 Giugno alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SenatoreCappelli
SenatoreCappelli: A me piace e me faccio un uso regolare e FINCHÉ MORTE NON MI SEPARI ....la userò in tutte le ...SALSE😜😜😜😇😇😇🌶️🌶️🌶️🤗🤗🤗
 1
10 Giugno alle ore 05:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: SenatoreCappelli ta se' un brau fio' 🤩
 1
10 Giugno alle ore 09:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SenatoreCappelli
SenatoreCappelli: KalimerA tutta esperienza di un Boomer 🤣🤣🤣🤣🤗🤗🤗🤗
10 Giugno alle ore 23:09 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Patella
Patellalivello 10
7 Giugno - 5.061 visualizzazioni
Buona domenica atutti gli amici e gli affezionati e mattinieri lettori di Facciabuco. Anche questa domenica la nostra redazione si è data da fare ai fornelli: pensano solo a mangiare questi scioperati! Vi prponiamo quindi una ricetta semplice e gustosa come pietanza domenicale, ma anche da sperimentare in un qualsiasi altro giorno se lo preferite, insieme con l'attesissimo oroscopo di Aragorn, nostro affidabilissimo mago e fedele collaboratore!
Nel frattempo, per aiutare il vostro risveglio, procediamo con la nostra consueta distribuzione di caffè e sorrisi per tutti. Venite a prendere il caffè: non siate timidi!
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
Scaloppine con peperoni e patate
Avatar Themax
Themax: Buongiorno 😘☕️🤗
 2
8 Giugno alle ore 10:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Themax grazie 🤩 buon lunedì!
 2
8 Giugno alle ore 11:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Patella buon bellissimo pomeriggio 🤗😘
 2
8 Giugno alle ore 13:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: isabel grazie 🤩 altrettanto!
 2
8 Giugno alle ore 13:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Buon pomeriggio Pat, lo so che i miei post ti stan "diludendo", porta pazienza 🤭
☕🍨🤗☺️
 1
8 Giugno alle ore 14:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Spanki deludendo? Ma no! 😂 tranquilla: non ho investito aspettative 🤭
 2
8 Giugno alle ore 17:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
30 Maggio - 4.361 visualizzazioni
Mi raccomando, ricordatevi di festeggiare con le Patate 🥂🍾🤩
Oggi è il giorno della patata. E le patate non sono tutte uguali
Avatar KalimerA
KalimerA: GiuBazz grazie, a te 🤩🥂😊
 2
31 Maggio alle ore 18:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: KalimerA Con lo Sminuzzato di Vitello alla Zurighese, al posto del Riso... lo facevano bene al Buffet della Stazione di Lugano, prima di montarsi la testa e appiattirsi sul "pescato in Mare"... 👀
 2
31 Maggio alle ore 18:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Fritta, lessa, pelosa o rasata, viva viva la patata.Buon pomeriggio 🌷💐🌷
 1
Vaccata
1 Giugno alle ore 15:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: nonnocucaracha ciau 👋
Buona Serata!!! 🍻😊🤗
 1
1 Giugno alle ore 19:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Pastafariano non ho mai mangiato al Buffet della stazione di Lugano ... 🤔 ... si mangia bene ???
 1
3 Giugno alle ore 19:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: KalimerA Fino al 2010 o '11 ci trovavi uno dei migliori Sminuzzati di Vitello alla Zurighese della zona, roba da portarci chi per esempio non lo conosceva e fare bella figura... poi c'é stato un cambio di gestione che puzzava di riciclaggio, diciamo così, e adesso non saprei dirti ma il menù è più italiano che svizzero... preferisco stare a casa 😇
 1
3 Giugno alle ore 23:56 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
10 Maggio - 3.595 visualizzazioni
...e stasera a cena...
Vaccata
 Stime: 22
 Commenti: 14
Ricette Naso Patate 
Ricette · Naso · Patate
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Barbyturiko sarà miga El ripien? 😂🤣
 1
10 Maggio alle ore 16:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: 5calzinipuzzolenti ...come da bocia, non se gavea el fasoeto, e via coa lingua 🤣🤣🤣
 1
10 Maggio alle ore 16:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Nn piace la cena
 1
10 Maggio alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Pet questa sera spero di comprare questi biscotti e essere felice
 1
Vaccata
10 Maggio alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Invece questi biscotti nn mi piacciono c'è l'ho stufi, li porto 24 ore al giorno, cerco biscotti che io nn ho!!!
 2
Vaccata
10 Maggio alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
Vaccata
10 Maggio alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
29 Aprile - 3.422 visualizzazioni
Eccomi,buona serata a TUTTI voi e se non avete ancora cenato: buona cena..😍😉💖
Vaccata
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 1
29 Aprile alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Buona😋🐖 buonanotte🤗
 2
29 Aprile alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Sia chiaro che in 5 settimane sono sceso da 120 a 101 chili... ancora un po' e potrò indossare gli Slip della Barbie😇
 1
30 Aprile alle ore 14:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Pastafariano bravooooooo
 2
30 Aprile alle ore 14:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Dylan2017 Non passarmi vicino sennò ti mordo, dalla fame che ho...😊
Giovedì prossimo mi visitano e decidono se posso tornare al mio regime alimentare...🥐🍰🍮🍺🍕🍟😁
 1
30 Aprile alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Dylan2017 🥰🥰🤗
 1
30 Aprile alle ore 14:50 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
20 Aprile - 3.711 visualizzazioni
Eccomiiiiii.preparata ora,per la cena di stasera,una torta salata con: patate,capperi,olive e wurstel...C'e' un buon profumino...l'ho inventata😋😋😋
Vaccata
Avatar Specialista
Specialista: Alto 140 cm,largo 82 cm,piede 52,mani tipo Gianni Morandi e cammino lentamente tipo bradipo......arrivo 😅😅😅
 1
20 Aprile alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Specialista elamadonnaducarmine...sei scappato dal circo??🤔😱😨😆😅😂🤣😅😂
 2
20 Aprile alle ore 13:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Dylan2017 mi hanno appena assunto 🤭🤭🤭
 1
20 Aprile alle ore 13:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Specialista bene bene con la carenza di lavoro che c'e'..
 2
20 Aprile alle ore 13:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Dylan sono solo in prova a contratto.....speriamo in bene 🤣🤣🤣
 2
20 Aprile alle ore 13:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Buonaaa😍😍😋😋
 1
20 Aprile alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar HariSeldon
HariSeldonlivello 13
25 Marzo - 3.812 visualizzazioni
Buongiorno ☕️ 🥐
Invece delle cozze mangiate patate meglio le patate che l'epatite
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 2
25 Marzo alle ore 07:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Vedi Napoli e poi muori
 4
25 Marzo alle ore 07:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
25 Marzo alle ore 08:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
25 Marzo alle ore 15:32 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Phutura
Phutura
23 Marzo - 4.101 visualizzazioni
Il polpaccio no, dai 🫣🤭🤭😁😂
Polpo
 Stime: 26
 Commenti: 10
Pesce Polpo Polpacci Patate 
Pesce · Polpo · Polpacci · Patate
Avatar Phutura
Phutura: Dylan2017 Tontolomeo 🤣😁🤣😁🤣
 1
23 Marzo alle ore 18:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera 🌼🌺🌼
23 Marzo alle ore 18:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Phutura bella questa te la rubo😆😅😂🤣😆😅😘
 1
23 Marzo alle ore 18:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: Il polpaccio è il xattivo ed il polpo è il buono???🤔🤔🤔
 1
23 Marzo alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Phutura ironia a parte, il polpo è uno tra gli animali più intelligenti.
 1
23 Marzo alle ore 18:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Gas75 Vero 😉
 1
23 Marzo alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post