
- Leggi i commenti precedenti...
Aragorn: Buona domenica ๐คญ๐๐โ๏ธ
1
7 Giugno alle ore 10:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi loro sono i primi a doverlo fare, sicuramente. Non gli puoi nemmeno dire nulla perchรฉ giustamente ti rispondono " A signรฒ, domani se vole te preparamo pure er caffรจ"

1
7 Giugno alle ore 10:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bestemmioni ๐คฃ๐
1
7 Giugno alle ore 10:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
VecchioLupo: Ma insomma! ๐คญ๐ทโ
1
7 Giugno alle ore 10:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Benemerita59:
1

7 Giugno alle ore 11:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste:
1
7 Giugno alle ore 12:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi



























