Pastafariano: Tanto per spiegare ai boccaloni che la Signora Zakharova è la Portavoce del Cremlino solo perchè fa le pompe a Putin, casomai qualcuno ne dubitasse... e non è propaganda, proprio no... 😊
andycapp1970: Se almeno come tradizione russa vuole , fosse un bel russo alcolizzato magari si divertirebbe meglio e romperebbe meno i coglioni (per non parlare di qualche morto in meno)
Pastafariano: Mi ricordo ancora di quando la Guzzanti lo perculava in tv col "DAlemone", il Gioco dell'Oca che lo portava a Palazzo Chigi fino alla fine del Mondo e poi la sua espressione che sputava veleno quando l'avevano trombato, era seduto ad un tavolino dietro il Pantheon con la scorta e nessuno, proprio nessuno, che lo supplicava per ottenere qualche favore... 👀