mamoski: Bhe in Venezuela non è molto semplice la vita....con un inflazione che dal 136% di marzo è passata al 172% ad aprile per arrivare a Novembre al 270%. In pratica se a gennaio 2025 una lavatrice costava 200 euro a dicembre la stessa lavatrice costa 540 euro. 😏
Paolo369: mamoski grazie alle sanzioni occidentali, applicate perché il Venezuela ha estromesso le compagnie petrolifere occidentali che lucravano a go go, nazionalizzando le.
mamoski: Paolo369 lo so lo so...ma non è che in Venezuela la gente sta bene....vero che c'è la propaganda... ma vero che c'è qualcosa che non torna in quella economia. In tutti i modi non sostengo certamente ciò che ha fatto Trump.
okkaz20: Trasformare un atto umanitario quello di portare aiuti evidenziando il sopruso del blocco navale come una vacanza in barca a vela o in atto ostile alla cucurbitacea e come un favore ad Hamas a chi giova secondo te?
La risonanza mediatica che viene data è del tutto scollegata al grado di emergenza. In questo come in tanti altri casi. I media europei sono dei plagiatori buffoni. E la cantante israeliana vittima dei terroristi è già stata aggredita.
Orsoinpiedi: Barbyturiko è che il post parlava di "stampa occidentale", senza considerare quella di casa nostra che è una disgustosa melassa di incapaci pronisti.
òstrega: Post creativo inedito e originale fatto da un uomo versus post a caso copiato da internet ed incollato su facciabuco da una donna: chi prende più stime?
Patella: I palestinesi non hanno proprio più nulla da perdere: li stanno sterminando scientificamente con crudeltà efferata da 80 anni nel silenzio assordante dei media internazionali. Quando provano a reagire fa notizia? Avranno solo il pretesto che gli mancava per la soluzione finale. Se esistesse un Dio, qualunque Dio di qualunque religione gli aguzzini sarebbero stati precipitati all'inferno da tempo.
AVVFABIO71: Patella già stanno riprendendo la narrazione di cappuccetto rosso andata in onda per l'Ucraina. I Palestinesi vivono in un carcere a cielo aperto e tutti muti. Quando gli israeliani annunciano nuovi insediamenti la comunità internazionale tace. Ipocriti di merda. Deve piovere fuoco dal cielo. Dio se mai è esistito ha abbandonato
Barbyturiko: Gli israeliani con la Shoah per non dimenticare, ma hanno dimenticato, e con i palestinesi si comportano peggio dei nazisti, e tutto il mondo , in silenzio tranne finti incontri per risolvere,. Non è un fulmine a ciel sereno, se non spegni l'incendio bene, le braci covano sotto, anche per molto tempo, ma poi ....
In pratica se a gennaio 2025 una lavatrice costava 200 euro a dicembre la stessa lavatrice costa 540 euro. 😏