Chiacchiera
5 Giugno - 4.330 visualizzazioni
Bah, Zaia che fa da galoppino? Nun ce lo vedo, il girasagre vuol fare il gay con il culo degli altri ๐ค chiedo scusa per il francesismo ma credo proprio che sia una vaccata.

Isotta: Assurdo!!!
1
5 Giugno alle ore 20:34 ยท Ti stimo ยท Rispondi
bikerfra: Isotta ....loro sono Assurdi...
1
5 Giugno alle ore 20:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: A domani? ๐ผ๐บ๐ผ
2
5 Giugno alle ore 20:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Bรจ, mica tutti hanno la fortuna di avere in squadra la Schlein e Zingaretti... ๐คฃ๐คฃ๐คฃ (Questa รจ cattiva, lo ammetto ๐)
2

5 Giugno alle ore 21:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: nonnocucaracha certo: a domani, non ho intenzione di tirare le cuoia stanotte ๐ค๐ค๐ค
2
5 Giugno alle ore 21:44 ยท Ti stimo ยท Rispondi












