Chiacchiera
12 Aprile - 2.938 visualizzazioni La Francia dice addio a Windows e sceglie Linux per le sue istituzioni pubbliche. Una decisione storica, motivata dalla volontร di rafforzare la sovranitร digitale e ridurre la dipendenza da aziende straniere, in particolare statunitensi.