
Stime: 16
- Leggi i commenti precedenti...
Pepe: Na ventina...e poi dipende ๐ค
1
22 Maggio alle ore 22:25 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ElyBetta: Spanki ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
1
22 Maggio alle ore 22:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Potiomkin:
1
22 Maggio alle ore 22:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Io sono sempre discriminato... forse perchรจ ho la discriminatura dei capelli a destra, maledette Rosse ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
2
22 Maggio alle ore 23:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Potiomkin: Pastafariano hai anche i baffetti sotto il naso?๐
1
23 Maggio alle ore 07:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Potiomkin Piรน o meno cosรฌ... ๐
1

23 Maggio alle ore 14:53 ยท Ti stimo ยท Rispondi





















