loading
img

La casa di carta

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 67
Yeah: 2
Bleah: 0
Visite Totali: 33.294
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Isotta
Isottalivello 8
26 Giugno - 3.042 visualizzazioni
Non voglio andare su "satira, che mi guastal'umore,tuttavia,siccome sono una scassacaz....dispettosa,disattendo la privacy e vi faccio vedere la casa di Caciocavallo!
Vaccata
Avatar Isotta
Isotta: DevilMan รจ cosรฌ grave?sono in ansia๐Ÿ˜ฐ๐Ÿฅต๐Ÿคฅ
 1
26 Giugno alle ore 11:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Ahhh รจ lรฌ che si รจ rintanato, รจ da aprile che non si fa' vedere ๐Ÿค”
 1
26 Giugno alle ore 12:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Chissร  che torni il mentecatto ๐Ÿคฃ cacio movete
 2
26 Giugno alle ore 12:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar DevilMan
DevilMan: Isotta no i moderatori lo fanno al posto tuo,,,dai stai serena ๐Ÿ˜‚
 1
26 Giugno alle ore 12:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Epaminonda da Aprile รจ molto...lo avranno arrestato?
 1
26 Giugno alle ore 17:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Isotta po' esse ๐Ÿค”
 1
ieri alle ore 00:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Satira
Avatar Stefano Busani
25 Giugno - 3.932 visualizzazioni
La Casa (circondariale) di Carta
Date il benvenuto al nuovo membro
 Stime: 7
 Commenti: 3
Avatar FarangTao
FarangTao: All'uscita da Rebibbia intervistato dai giornalisti come una star sul tappeto rosso. Siamo un paese meraviglioso ๐Ÿง
 5
25 Giugno alle ore 19:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: FarangTao entusiasta di avere un futuro nazionale di feccia
 1
25 Giugno alle ore 20:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bolognesedop
Bolognesedop: FarangTao scusa ma ha anche detto che la
Maggior parte dei detenuti,soni di destra,non che avessi dubbi ma dirlo in direttaz๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 2
26 Giugno alle ore 20:18 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
7 Giugno - 3.701 visualizzazioni
Mi ritiro nelle mie stanze,ma che fatica porta giรน la patumiera,lava i piatti,dai la cera ,togli la cera....ma non ne posso piรน, questa qui non รจ piรน una casa.....
Vaccata
Avatar Isotta
Isotta: HariSeldon ciao principe
 1
7 Giugno alle ore 21:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Tieni duro e non mollare ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
 1
7 Giugno alle ore 21:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: non so perchรฉ ma mi ricorda una casetta dei Rothschild ๐Ÿคซ
 1
7 Giugno alle ore 21:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Hiiii che lamentosa, vado ad abitarci io
 5
7 Giugno alle ore 21:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Da un'ala all'altra si cambia provincia ๐Ÿ˜‚ Ma se hai una casa cosรฌ fa' lavorare pure qualcuno dai e ti liberi un pรฒ tu ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜ buona serata
 1
7 Giugno alle ore 21:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Epaminonda anch'io!
 1
8 Giugno alle ore 01:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
6 Giugno - 3.988 visualizzazioni
Quando aMilano gli architetti progettavano il "bosco verticale, a Torino, senza tanti schiamazzi,giร  esisteva da decenni lungo il fiume.Elegante e silente
Vaccata
Avatar Isotta
Isotta: ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚e io c'ero giร ..squitt.squitt...
 1
Vaccata
6 Giugno alle ore 15:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax:
 1
Vaccata
6 Giugno alle ore 15:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar cinquanty
cinquantylivello 12
18 Maggio - 3.254 visualizzazioni
Papร , hai visto la casa di carta? Domanda a mammet' รจ ess' ca lev' 'a robb' a miezz'
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Sta nel tiretto dei calzini
 1
18 Maggio alle ore 14:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar cinquanty
cinquanty: Nicktuttipresi Ahh allora sei tu che nascondi le cose!!? ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
 1
18 Maggio alle ore 14:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: cinquanty io sono quella che non trova le cose
Forse sono un uomo
 1
18 Maggio alle ore 14:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar cinquanty
cinquanty: Nicktuttipresi saranno le vocine che hai nella testa, che ti nascondono le cose ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
 1
18 Maggio alle ore 14:23 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
20 Aprile - 5.823 visualizzazioni
LA CASA DI CARTA - NAPOLI EDITION
 Stime: 8
 Commenti: 1
La casa di carta Napoli Teo Teocoli 50 Sfumature di Cattiveria Rapinatori 
Avatar Roby6671
Roby6671: Grande : Caccamo is back !
 1
23 Aprile alle ore 00:28 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
17 Aprile - 4.112 visualizzazioni
A cas' e carton'
 Stime: 4
 Commenti: 1
Satira La casa di carta Banche Ladri 
Satira ยท La casa di carta ยท Banche ยท Ladri
Avatar Niusha93
Niusha93: Scusa ma stiamo certi che gli attori son gli stessi? Sono troppo...non so.. poco gomorristi. Troppo "puliti" dove stanno i tatuaggi, le giacche in pelle, le cicatrici in viso? Mah.. ๐Ÿ˜†
17 Aprile alle ore 19:24 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
2 Marzo - 5.719 visualizzazioni
Crosetto al prossimo vertice di governo:
Diamo il benvenuto a Dubai
 Stime: 10
 Commenti: 3
Avatar Barbyturiko
Vaccata
2 Marzo alle ore 14:01 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buon pomeriggio
 1
2 Marzo alle ore 17:23 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Che figura demmerda ....
 1
3 Marzo alle ore 19:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post