Vaccata
26 Giugno - 3.042 visualizzazioni
Non voglio andare su "satira, che mi guastal'umore,tuttavia,siccome sono una scassacaz....dispettosa,disattendo la privacy e vi faccio vedere la casa di Caciocavallo!

- Leggi i commenti precedenti...
Isotta: DevilMan รจ cosรฌ grave?sono in ansia๐ฐ๐ฅต๐คฅ
1
26 Giugno alle ore 11:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Ahhh รจ lรฌ che si รจ rintanato, รจ da aprile che non si fa' vedere ๐ค
1
26 Giugno alle ore 12:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bronsequerte: Chissร che torni il mentecatto ๐คฃ cacio movete
2
26 Giugno alle ore 12:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
DevilMan: Isotta no i moderatori lo fanno al posto tuo,,,dai stai serena ๐
1
26 Giugno alle ore 12:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Epaminonda da Aprile รจ molto...lo avranno arrestato?
1
26 Giugno alle ore 17:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Isotta po' esse ๐ค
1
ieri alle ore 00:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi














