
Stime: 10
Esami ยท Alberto Angela ยท Scuola ยท Ipocriti ยท Ipocrisia
- Leggi i commenti precedenti...
Sioux: Specchio dei tempi 

1
18 Giugno alle ore 20:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Sioux questo fa veramente paura
๐๐
๐๐18 Giugno alle ore 20:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Sioux: hamilton89 gli insegnanti hanno paura e nn vogliono rotture oltre quelle che gia' hanno
1
18 Giugno alle ore 20:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ZooxxxpriuX: Mi sembra che pure trenta anni fa le percentuali erano piรน o meno le stesse
1
18 Giugno alle ore 20:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Eravamo in 25 in classe e siamo passati tutti con voti tra 50 e 36... ci conoscevamo e sapevamo "quanto valevamo", la sorpresa fu il 50 assegnato ad un nostro compagno "testone", sempre rimandato a settembre ma atleta professionista giร a 16 anni, di cui si era innamorato il Presidente di Commissione... ๐
1
18 Giugno alle ore 21:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: ZooxxxpriuX infatti i risultati sono davanti ai nostri occhi 

1
18 Giugno alle ore 21:03 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















