loading
img

il Duce

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 41
Yeah: 4
Bleah: 0
Visite Totali: 9.489
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Isotta
Isottalivello 8
14 Maggio - 3.988 visualizzazioni
Tutti i Destropitechi si bagnarono copiosamente, e fu così che a poco a poco si ritirarono fino a scomparire .Si ha traccia di loro solo se si osservano dei filamenti striscianti che vengono chiamati vermi
Vaccata
Avatar Niko55
Niko55: E quindi 🤭
 1
14 Maggio alle ore 15:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Buon Dio! Ho appena mangiato! E questo non si fa!
Posta un dolce 🍰 ti prego!
 1
14 Maggio alle ore 15:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Patella ancora ti fa così tanto effetto la vista dei destropitechi?
 1
14 Maggio alle ore 15:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: GinoPaolini a te che effetto fanno? Comunque non necessariamente l'ideologia politica qualifica una persona. Alcuni si collocano a destra per eredità familiare così come parlano italiano perché sono nati in Italia ed accettano ritualità cattoliche per eredità familiare. Fossero nati altrove sarebbero induisti, buddisti o mussulmani.
In generale non giudico affatto le persone o comunque evito di formulare ed esprimere giudizi se posso. Disgraziatamente vi sono persone che usano le facciate politiche
per motivi vari come propaganda, veicolo di scarica delle proprie frustrazioni, opportunità di creare coalizioni contro qualcuno o qualcosa giusto per rinforzare il proprio senso di appartenenza ad un gruppo in conflitto, visto che mancano di altre risorse per costruirsi una identità propria in modo autonomo ed indipendente.
Gente che stalkera ed insulta fantasticando di star dimostrando in questo modo una propria supposta superiorità... e già da questo si può capire che l'assimilazione ai pitechi è un complimento. 🤭 Io penso che lo spazio mentale dedicato a qualcuno o qualcosa definisca quanto quella cosa è importante per noi. Io non dedico nessuno spazio mentale ai vermi: mi fanno un po' senso 🤮
Leggi tutto...
 3
14 Maggio alle ore 16:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Patella Io, a seconda delle tematiche, vengo costantemente accusata/attaccata da entrambe le fazioni. Come ho già detto altrove quando si è troppo ideologizzati si perde la capacità di ragionare con la propria testa; non siamo più negli anni 50-60 dove si andava al bar e c'era quello mandato dal partito a indottrinare e tutti dovevano allinearsi per logica di partito. Credo che ognuno, oggi, possa (rectius debba) sviluppare un proprio pensiero e possa (rectius debba) metterlo in discussione ogni volta che incontra qualcuno che con un dialogo franco e posato (senza ricorrere a quegli strategemmi tipici dei debate fra attivisti) pone argomentazioni consistenti.
La maggior parte dei post di politica qui sono satirici, non agone politico e in tal modo li colgo, con ironia, appunto, senza per questo stigmatizzare l'autore; perchè, come giustamente dici tu, "non necessariamente l'ideologia politica qualifica una persona"😉
Leggi tutto...
 4
14 Maggio alle ore 16:30 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Sberla82
Sberla82livello 9
15 Gennaio - 5.121 visualizzazioni
Fermate Everybody viva el Duce
Chiacchiera
Avatar Sberla82
Sberla82livello 9
9 Gennaio - 5.398 visualizzazioni
Ecco ieri sera cosa hanno passato a LA ZANZARA
Everybody viva el Duce, alla "La Zanzara "
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Trasmissione che firma il declino di un paese
 1
9 Gennaio alle ore 06:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Potiomkin lo accentua per giunta e lo accelera... 😮‍💨
 2
9 Gennaio alle ore 07:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: GinoPaolini è incredibile che sia in onda
 2
9 Gennaio alle ore 08:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Potiomkin sai, finche quattro gatti scrivono quattro fregnacce qui è un conto, ma su un emittente così importante e in quell'orario fa specie...
 2
9 Gennaio alle ore 09:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno 😊
 1
9 Gennaio alle ore 09:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buon pomeriggio 😊
 1
9 Gennaio alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Fantic
Fanticlivello 10
28 Dicembre 2025 - 5.203 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 1
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
28 Dicembre 2025 alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Sberla82
Sberla82livello 9
21 Dicembre 2025 - 5.630 visualizzazioni
EVERYBODY VIVA IL DUCE trailer
 Stime: 1
 Commenti: 0
Film Cinema Parodie Sberla Benito Mussolini il Duce Pit Bull 
Film · Cinema · Parodie · Sberla · Benito Mussolini · il Duce · Pit Bull
Parodia Musicale
Avatar Sberla82
Sberla82livello 9
14 Dicembre 2025 - 11.786 visualizzazioni
Everbody viva il duce
 Stime: 6
 Commenti: 10
Benito Mussolini il Duce Parodie Musica Sberla 
Avatar okkaz20
okkaz20: Appeso a testa in giù
 1
14 Dicembre 2025 alle ore 09:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sberla82
Sberla82: Gatto1948 buona domenica
 1
14 Dicembre 2025 alle ore 13:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sberla82
Sberla82: Epaminonda buona domenica
 1
14 Dicembre 2025 alle ore 13:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sberla82
Sberla82: okkaz20 buona domenica
14 Dicembre 2025 alle ore 13:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sberla82
Sberla82: Soldato buongiorno e buona domenica 😊
 1
14 Dicembre 2025 alle ore 13:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sberla82
Sberla82: TrafficantiDiIronia buona domenica
 1
14 Dicembre 2025 alle ore 13:04 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
4 Ottobre 2025 - 7.348 visualizzazioni
Buongiorno.
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 2
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buona giornata 😊
4 Ottobre 2025 alle ore 08:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buona giornata 🥐🍰☕️
4 Ottobre 2025 alle ore 08:53 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
3 Ottobre 2025 - 7.132 visualizzazioni
Buon pranzeriggio.
Secondo voi è giusto che nelle scuole dei nostri figli vengano insegnati i numeri arabi?
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi ce l'hai la sgomma per scancellare?
 1
3 Ottobre 2025 alle ore 13:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Gas75 no ma tanto l'abbiamo capita solo io tu e Giulio cesare
 1
3 Ottobre 2025 alle ore 13:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi lui?
 1
Vaccata
3 Ottobre 2025 alle ore 13:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Gas75 poi dicono a te...
 1
3 Ottobre 2025 alle ore 13:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Nicktuttipresi di Giulio Cesare viventi, questo conosco...
 1
3 Ottobre 2025 alle ore 13:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon weekend 🥂🥂 Gas75
3 Ottobre 2025 alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post