Satira
14 Maggio - 3.988 visualizzazioni
Tutti i Destropitechi si bagnarono copiosamente, e fu così che a poco a poco si ritirarono fino a scomparire .Si ha traccia di loro solo se si osservano dei filamenti striscianti che vengono chiamati vermi





caricamento post
Posta un dolce 🍰 ti prego!
In generale non giudico affatto le persone o comunque evito di formulare ed esprimere giudizi se posso. Disgraziatamente vi sono persone che usano le facciate politiche per motivi vari come propaganda, veicolo di scarica delle proprie frustrazioni, opportunità di creare coalizioni contro qualcuno o qualcosa giusto per rinforzare il proprio senso di appartenenza ad un gruppo in conflitto, visto che mancano di altre risorse per costruirsi una identità propria in modo autonomo ed indipendente.
Gente che stalkera ed insulta fantasticando di star dimostrando in questo modo una propria supposta superiorità... e già da questo si può capire che l'assimilazione ai pitechi è un complimento. 🤭 Io penso che lo spazio mentale dedicato a qualcuno o qualcosa definisca quanto quella cosa è importante per noi. Io non dedico nessuno spazio mentale ai vermi: mi fanno un po' senso 🤮
La maggior parte dei post di politica qui sono satirici, non agone politico e in tal modo li colgo, con ironia, appunto, senza per questo stigmatizzare l'autore; perchè, come giustamente dici tu, "non necessariamente l'ideologia politica qualifica una persona"😉