Bestiaccia
ieri alle ore 15:18 - 2.727 visualizzazioni
Sono Natalia,e come sapete sono cieca,perciรฒ tengo gli occhi chiusi, tanto non vedo un caxxo

VecchioLupo: Gatti...gatti ovunque...๐๐๐ทโ
ieri alle ore 15:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: VecchioLupo ho avuto anche un lupo tedesco

1
ieri alle ore 15:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: ๐ป๐ป๐ป
ieri alle ore 15:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ผ๐ท๐ผ ๐บ๐๐บ

ieri alle ore 15:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Anche la mia gattona ha vissuto gli ultimi mesi da cieca, e' stata ancora piu' simbiosi tra noi๐ค
ieri alle ore 16:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi













e le foche per cercare e disinnescare le mine ๐ข






