Molto meglio, dai, e' andata a Santanche', Lollobrigida, SANgiuliANO/sanGIULIano, Delmastro Delle Vedove e compagnia cantante, che dimostrano l'esistenza della Fortuna Ministeriale che, quando ci si mette, e' cieca, sorda, immemore, tetragona ad ogni valutazione dei meriti (rectius demeriti), ignara di competenze e di decenze.
Salvini poi ha un rapporto talmente complesso con i capricci della sorte che, come si dice, un romanzo non basta.
E gli italiani? Come diceva la zingara, "luna nera".
Barbyturiko: ...ma se leggi la sua giustificazione, ti accorgi di quanto sia più pagliaccio di quel che sembra, e ce chi gli crede dimenticando che è già attiva la procedura, di avvisare l'indagato che lo dtanno andando ad arrestare....
Orabasta2633: E la nana nera malefica se la prende con l'opposizione dicendo che va in giro per l'Europa a parlare male dell'Italia. Io quando vado all'estero e mi chiedono di dove sono faccio finta di essere sordomuto e non capisco la domanda.
MarcheseAdalberto: Altro che preavviso: io vorrei che durante ogni perquisizione ci fosse l’avvocato presente, fisicamente, lì accanto. Perché troppo spesso la Guardia di Finanza interpreta il dispositivo come fosse un suggerimento, non un limite. E allora sì, alzeranno la posta, scateneranno il dibattito, e magari ci arriveremo davvero: non più due ore per far sparire le prove, ma due occhi in più per impedirlo.
Slice: oliver proprio perché ormai si vota il meno peggio che nel corso degli anni abbiamo avuto in parlamento quelli come Gava, De Mita, Razzi, la Santanchè etc Quando riusciremo a votare chi fa realmente l'interesse degli italiani? Oliver seriamente, hai qualche anno più di me, tu non vedi quanti "mangiapane a tradimento" ci sono sui banchi del parlamento? Sia a destra che a sinistra quanti hanno mai lavorato?
oliver: Slice Certo che ce ne sono, ovvio, ce ne sono sempre stati. Al momento ne salvo parecchi ma non tutti, se penso ai governi di sinistra, l'unica persona che ricordo positivamente è Bersani, gli altri nulli oppure hanno contribuito in maniera esponenziale alla rovina dell'Italia (Prodi e Conte)
Slice: oliver sono gli unici premier della sinistra.Io non considero Renzi di sinistra (pur essendo stato segretario del PD.) Anche perché prima erano tutti governi DC ( Andreotti etc). Io non parlo del presidente del consiglio io ti sto parlando di tutti i politici "di contorno" ministri etc. Tu se fossi presidente del consiglio daresti un ministero alla Santanchè? O a Sangiuliano?
oliver: Slice Santanchè, Salvini e lollobrigida MAI, Sanguliano si. I primi li vedrei bene, come utilità e capacità, con Pd...5stelle o quella roba lì. Mi stupisce però che tutti i sinistri che bazzicano qua sopra, abbiano totale stima e fiducia nei loro rappresentanti, a loro va ben sempre tutto, nessuna critica o rimostranza su qualche nominativo, vanno sempre bene ! Certo, seguono il volere di qualche altra testa.