
Stime: 7
Drakka:
2

15 Giugno alle ore 21:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89:
1

15 Giugno alle ore 22:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
SuOldBoy: Chissa' cosa sta pensando Mosconi da lassu'...๐คฃ
1
15 Giugno alle ore 22:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Stereo67: La Rai fa proprio pena ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
1
15 Giugno alle ore 22:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi














