
Stime: 7
Drakka:
2

15 Giugno alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1

15 Giugno alle ore 22:06 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Chissa' cosa sta pensando Mosconi da lassu'...🤣
1
15 Giugno alle ore 22:32 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: La Rai fa proprio pena 🤣🤣🤣🤣😱😱😱😱
1
15 Giugno alle ore 22:38 · Ti stimo · Rispondi



