Bestiaccia
13 Giugno - 2.272 visualizzazioni
Belli pimpanti eh?
Buon sabbbbbato FacciaClonati e Riciclati del Buco! ๐๐๐๐๐๐ปโ
Buon sabbbbbato FacciaClonati e Riciclati del Buco! ๐๐๐๐๐๐ปโ

helec: Parla colui che ha avuto 400 nick
13 Giugno alle ore 10:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
BuDell0DeTuMa: helec e tu chi kazz siiii? Se colpisci invisibilmente e diretto/a cosí...vuol dire tanto! ๐๐๐๐๐ A quanti sei arrivato/a tu?
1
13 Giugno alle ore 10:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Riciclati ovunque ๐ค๐
2
13 Giugno alle ore 11:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi
BuDell0DeTuMa: hamilton89 https://www.facciabuco.com/post/2742165hhr/aprire-un-nick-troll-su-facciabuco-in-pochi-passi-seguite-nei-commenti-la-guida.html
13 Giugno alle ore 11:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi








avoja..
















