MrCrowley: Se avessero voluto veramente compiere un genocidio, lo avrebbero fatto in sei settimane e non in due anni, considerando che la metà delle vittime appartiene ad Hamas.
AlphaWolf: Sioux ricordare rende liberi. Per esempio tutti tendono a dimenticare il 7 ottobre e gli ostaggi ancora in mano ai palestinesi nonostante la guerra
Patella: Mentre quesì deficienti farfugliano disquisizioni semantiche, la gente continua a morire smembrata sotto le bombe, sepolta dalle macerie, denutrita ed assetata per fame in quel campo di sterminio a cielo aperto che è Gaza ma anche la Cisgiordania. Perdete tempo a parlare: ogni giorno che passa ne uccidono un altro centinaio e giocano al tiro a segno con i bambini in coda per il pane. Grottesco ed ignobile disquisire sulla appropriatezza dei termini. Certo che è genocidio, ma non è questo il punto. Il punto è fermarlo non chiacchierare a vuoto! 🤬
Sioux: AlphaWolf così gli fa comodo pur di appoggiare la marmaglia islamica. E si permettono pure di augurare la morte ad una a cui dovrebbero baciare il cu...ipocriti . Fossi in sta Signora querelerei chiunque offenda la sua memoria di sopravvissuta .
Lunetta12: KalimerA anche il meretricio un omicidio, uccide la dignita' delle donne. E a volte le donne si "suicidano" da sole nella loro dignita', ma gli esseri umani sono fragili, uomini e donne, e' facile sbagliare nella vita.
KalimerA: Lunetta12 la penso come te x quanto riguarda la salvaguardia della dignità delle persone, uomini o donne indistintamente. Ma la prostituzione ci sarà sempre, femminile e maschile, e quindi dovrebbe essere regolsmentata e tutelata sanitariamente.
òstrega: KalimerA FarangTao io la contrasterei. Sono perfettamente consapevole che non si eliminerà mai, come del resto gli omicidi: puoi mettere perfino la pena di morte, ma nonostante ciò continueranno ad esistere e si continuerà a contrastarli.
Lunetta12: òstrega KalimerA FarangTao come anche la corruzione, ad esempio. Visto che c'e', e c'e' sempre stata, mettiamo una tassa a percentuale sulle mazzette, proteggiamo i corrotti, hanno il diritto di fare il loro lavoro in luoghi protetti 😉