anvedicommesto: Io non mi lamenterรฒ, perchรฉ stasera a mezzanotte scade il mio contratto e visto che ultimamente il mio lavoro m'ha rotto ercaz... non ho accettato il rinnovo. Mi metto in disoccupazione e si fottano i tratti autostradali A10, A12, A7 e A26. ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Notte๐๐