Chiacchiera
31 Maggio - 6.090 visualizzazioni
Cremata sรฌ. Ma secondo le mie regole. E da morta. Grazie๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐ฅ๐๐๐ si schiuma come la birra ๐บ๐บ๐บbuonasera dalla caldissima cittร eterna ๐บ๐บ๐บ๐บ

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
isabel: ghibellino
3

31 Maggio alle ore 21:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ghibellino: isabel prrrrrr
1
31 Maggio alle ore 21:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Pastafariano ๐ almeno a natale torni utile nel panettone
3
31 Maggio alle ore 21:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
1 Giugno alle ore 06:25 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: Ciao Isabellina lagnosetta ๐
1
1 Giugno alle ore 07:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste: Ieri notte un temporalone
2
1 Giugno alle ore 08:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi














