Chiacchiera
6 Giugno - 3.616 visualizzazioni
Romani tutti a vedere Cremonini???
Non mi fanno passare da nessuna parte!!!
Menomale che non sono i Rolling altrimenti chiudevano Roma?!?!?
Non mi fanno passare da nessuna parte!!!
Menomale che non sono i Rolling altrimenti chiudevano Roma?!?!?
Fourgiampindepadell: cremo-chiiiiii??????? 🤔
3
6 Giugno alle ore 22:10 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 😂😂 buongiorno
1
8 Giugno alle ore 08:14 · Ti stimo · Rispondi
Americano: isabel buongiorno a te!!
1
8 Giugno alle ore 17:24 · Ti stimo · Rispondi
Americano: isabel fare scrutini con questo caldo...quasi quasi era meglio il concerto di Cremonini!!
1
8 Giugno alle ore 17:30 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Americano si sfiata oggi 😅
8 Giugno alle ore 17:31 · Ti stimo · Rispondi
Americano: E non contento vado ancora più al sud per sciogliermi un altro po'...😭😭
8 Giugno alle ore 23:52 · Ti stimo · Rispondi


















😏😆







