loading
img

Concerto

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 288
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 9.151
Facciabuchini più attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Americano
Americanolivello 6
6 Giugno - 3.616 visualizzazioni
Romani tutti a vedere Cremonini???
Non mi fanno passare da nessuna parte!!!
Menomale che non sono i Rolling altrimenti chiudevano Roma?!?!?
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: cremo-chiiiiii??????? 🤔
 3
6 Giugno alle ore 22:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 😂😂 buongiorno
 1
8 Giugno alle ore 08:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Americano
Americano: isabel buongiorno a te!!
 1
8 Giugno alle ore 17:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Americano
Americano: isabel fare scrutini con questo caldo...quasi quasi era meglio il concerto di Cremonini!!
 1
8 Giugno alle ore 17:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Americano si sfiata oggi 😅
8 Giugno alle ore 17:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Americano
Americano: E non contento vado ancora più al sud per sciogliermi un altro po'...😭😭
8 Giugno alle ore 23:52 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Rema
Remalivello 12
4 Giugno - 3.888 visualizzazioni
Quando vai a vedere il concerto dei Metallica e senti James Hetfield dire: ... 😁asdderidere
Vaccata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Rema 🍻
 2
4 Giugno alle ore 13:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: VecchioLupo
 2
4 Giugno alle ore 13:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel:
 2
gif animata
 Animazione Leggera (0.35 Mb)
4 Giugno alle ore 13:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: isabel anche tu posti vaccate su facciabuco?🤔😁
 1
4 Giugno alle ore 14:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Rema nononono🤭
 1
4 Giugno alle ore 14:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
4 Giugno alle ore 15:45 · Ti stimo  · Rispondi
Scherzo
Avatar 5calzinipuzzolenti
4 Giugno - 4.350 visualizzazioni
Chissà come sarà oggi El Bronsequerte 😂🤣
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte VecchioLupo
 2
Vaccata
4 Giugno alle ore 11:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: VecchioLupo non è ancora mezzogiorno e sei stanco? bevi un bianco🤣
 3
4 Giugno alle ore 12:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte bevi tavernello che poi ti tira l'xxxxxxo 😂🤣
 1
4 Giugno alle ore 12:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti il tavernello bevilo tè
 1
4 Giugno alle ore 12:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte
 1
Vaccata
4 Giugno alle ore 12:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Per forza quella maglietta fa cagare
 1
4 Giugno alle ore 14:11 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Armageddon
Armageddonlivello 11
11 Maggio - 4.555 visualizzazioni
non so se ridere o piangere😡😡🙂‍↕️🙂‍↕️
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (7.55 Mb)
Avatar oliver
oliver: 🏆
 1
12 Maggio alle ore 00:03 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar GinoPaolini
GinoPaolinilivello 9
14 Aprile - 6.725 visualizzazioni
Era solo questione di farci un po' l'occhio🤦🤦
Sul palco durante i concerti
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Buongiorno ☕️ 🥐 🌹
 1
14 Aprile alle ore 10:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: HariSeldon buon giorno a te! 🤗
 2
14 Aprile alle ore 13:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MissJanina
14 Aprile alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: MissJanina ciao miss! Una tua stima per me vale moltissimo! 🤗🤗
 2
14 Aprile alle ore 20:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Bronsequerte per tornare ad un vecchio discorso, non che cambi tanto (sono felice di come sia stato apprezzato ieri il post), ma ora mi spieghi perchè questo post che ha 26 stime e 18 commenti (per me un successone!) non c'è nell'elenco dei migliori post di ieri che contiene invece post con 22 stime e 8 commenti?
Fabio non mi vuole bene...😭😭😭
 1
Vaccata
15 Aprile alle ore 09:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 2
16 Aprile alle ore 07:29 · Ti stimo  · Rispondi
Parodia Musicale
Avatar piripicchino
piripicchinolivello 9
1 Aprile - 4.762 visualizzazioni
Se non ricordo male era il Febbraio del 2001 (se il trafficante di ironia conferma) quando la mia ragazza del tempo si ritrovò per le mani i biglietti per il concerto di Eminem al London Arena (a quel tempo vivevamo nella periferia londinese).
Spettacolo pazzesco ma la cosa che ci ha emozionato di più fu quando sul palco arrivò la stupenda e bravissima Dido; insieme eseguirono "Stan".
Oggi la mia ex mi chiama per invitarmi al suo matrimonio (terzo) e nel parlare ci è tornata in mente quella mitica interpretazione che ci emozionò talmente che ballammo abbracciati baciandoci per i 6-7 minuti che durò.
Ve ne lascio uno spezzone di un minuto, poco più, sperando che sia gradito e augurandovi una BuonaNotte e-o un BuonGiorno
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (4.76 Mb)
Avatar AlParbell
AlParbell: adoro Dido, parlando di duetti con Youssou N'Dour
 2
Dido / Youssou N'Dour - 7 Seconds (Live 8 2005)
1 Aprile alle ore 06:59 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
30 Marzo - 2.735 visualizzazioni
alparbell ruttolomeo gargoil topastrogrigio ilditodellapiada Barbyturiko Vorreiaggiungere
Lo ricordate questo megaconcerto? 🤔pensando
Live heidi 1985
Avatar Spanki
Spanki: Sacrilegiooooo 😂
 2
30 Marzo alle ore 10:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki vero un grande sacrificio per le saghe di Facciabuco 😏😆
 1
30 Marzo alle ore 10:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno
 1
30 Marzo alle ore 12:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: 'Eccomm' se me lo ricordo anch'io stev' purrr' o' parcheggiator' elettronico fore...Marittiello to' o' ricuord' Fra'?!!@

Bona jurnat'
 2
Vaccata
30 Marzo alle ore 13:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
30 Marzo alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: zioMax come no, bei tempi 🍺🍺Buonaserata Brò
 1
30 Marzo alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar DevilMan
DevilManlivello 11
24 Marzo - 3.289 visualizzazioni
Bonjour,,,
Tenete d'occhio le coppie in crisi perché appena si lasciano vendono i biglietti per i concerti a prezzi bassissimi
Avatar Gas75
Gas75: Se sono sposati, dovrebbero restituire i regali ricevuti per il matrimonio!
 1
24 Marzo alle ore 08:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar DevilMan
DevilMan: Gas75 perché,,,😂😂😂
30 Marzo alle ore 16:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: DevilMan mi pare normale: il regalo è fatto a una coppia di sposi, se si lasciano, la coppia non esiste più...
30 Marzo alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post