Chiacchiera
6 Giugno - 3.194 visualizzazioni
Romani tutti a vedere Cremonini???
Non mi fanno passare da nessuna parte!!!
Menomale che non sono i Rolling altrimenti chiudevano Roma?!?!?
Non mi fanno passare da nessuna parte!!!
Menomale che non sono i Rolling altrimenti chiudevano Roma?!?!?
Fourgiampindepadell: cremo-chiiiiii??????? ๐ค
3
6 Giugno alle ore 22:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: ๐๐ buongiorno
1
8 Giugno alle ore 08:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Americano: isabel buongiorno a te!!
1
8 Giugno alle ore 17:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Americano: isabel fare scrutini con questo caldo...quasi quasi era meglio il concerto di Cremonini!!
1
8 Giugno alle ore 17:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Americano si sfiata oggi ๐
8 Giugno alle ore 17:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Americano: E non contento vado ancora piรน al sud per sciogliermi un altro po'...๐ญ๐ญ
8 Giugno alle ore 23:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi









