Ehm che storia la "Golia bianca"...non so voi,ma quante titillate ho fatto eh e poi me le comprava sempre mio nonno,ricordo anche il prezzo:600 lire suppergiรน!
Buongรฌ buondรฌ amici,attrici e attori simpaticissimi del mio vecchio Samssssung obsoleto...
Ci si ritrova o ci si ritrova l,chissร ,sperasi. โ๏ธ๐โ๏ธโจ๏ธ๐โโ๏ธ๐บ๐๐ฉต๐ฎ๐น๐ช๐ค๐ค
risposta memorabile
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐