Vaccata
13 Giugno - 2.796 visualizzazioni
Io gioco a Warzone e sono un killer๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ

Fourgiampindepadell: io gioco a briscola e sono un coglione.... almeno mi chiamano cosรฌ tutte le volte che butto una carta! ๐
13 Giugno alle ore 22:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi






appena avrรฒ tempo di collegarmi da un pc decente magari mi registro ๐ฌ


siccome non sei tu che comandi!




