Vaccata
13 Giugno - 2.784 visualizzazioni
Io gioco a Warzone e sono un killer🤣🤣🤣🤣🤣

Fourgiampindepadell: io gioco a briscola e sono un coglione.... almeno mi chiamano così tutte le volte che butto una carta! 😐
13 Giugno alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi



