
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
EbbeneSi: TrafficantiDiIronia Ma come gusto frescoooo ๐
l'hai detto tu๐
2
14 Maggio alle ore 15:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bociaa: EbbeneSi ma davvero ti piaceva? No io proprio zero, infatti lo mangiavo sempre per primo quel gusto lรฌ.....calippo fizz credo lo facciano ancora, forse ne sanno qualcosa i Trafficanti qui 



3
14 Maggio alle ore 15:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Bociaa Siii io lasciavo quello per ultimo invece๐
sara' mica al liquore ora che ci penso?๐ค
3
14 Maggio alle ore 15:39 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bociaa: EbbeneSi no non credo liquore altrimenti ai bimbi non si venderebbe....oppure giusto un goccio di Marsala, come sul gusto Malaga
2
14 Maggio alle ore 15:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
TrafficantiDiIronia: Bociaa EbbeneSi a me piaceva quello alla coca cola๐
6
14 Maggio alle ore 16:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bociaa: TrafficantiDiIronia รจ sempre ai primi posti quello alla coca-cola ๐
1
14 Maggio alle ore 16:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi








