Pastafariano: Forse puoi aiutarmi tu: come dovrei comportarmi con tutte le Fratelle che mi sono saltate in testa accusandomi di questo e di quello e che mi hanno bloccato quando ho chiesto loro di farmi capire dove avevo sbagliato? Per adesso le ho mandate tutte affanculo ma pensi che si potrebbe ricucire il rapporto, con un po' di buona volontà non solo da parte mia? 😇
okkaz20: Trasformare un atto umanitario quello di portare aiuti evidenziando il sopruso del blocco navale come una vacanza in barca a vela o in atto ostile alla cucurbitacea e come un favore ad Hamas a chi giova secondo te?
Uno si chiamava Matteo Salvini e guidava i presìdi ai caselli: “IO NON PAGO!”, gridava nel 2014 contro l'aumento dei pedaggi autostradali.
L'altra si chiamava Giorgia Meloni e tuonava contro i favori ai concessionari: “NO all'aumento indiscriminato dei pedaggi!”, scriveva.
Oggi governano insieme. E indovinate un po'? Dal 1° agosto i pedaggi aumentano.
Non per sbaglio, non per colpa dell'Europa, non per colpa di Soros, dei magistrati, del gender o della sinistra brutta e cattiva, ma perché Lega, FdI e FI hanno inserito un emendamento nel decreto Infrastrutture.
Perché vogliono recuperare 90 milioni di euro scaricandoli sui cittadini in vacanza.
Perché i proclami populisti finiscono sempre così: con voi che pagate e loro che incassano consenso.
Dicevano “basta fare cassa sulle spalle degli italiani”. Ma appena arrivati al governo, tassano pure le vacanze.
Non hanno limiti all'indecenza. Fonte: https://x.com/marcofurfaro
Roby6671: oliver senti bene dato che sei di coccio ti rispiego : l 'vai che ti cercano ignorante sei tu non io non dare del tuo a me e poi hai rotto vai che ti cercano
Attenta che rischi di fare la fine di Assange😉