
GinoPaolini: Meritava una fine migliore... ๐ต๐ซ๐
2 Giugno alle ore 00:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Clax: GinoPaolini
1

2 Giugno alle ore 08:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GinoPaolini: Clax meno male, tenevo per il peggio! ๐
1
2 Giugno alle ore 08:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi


























