
Stime: 6
Stereo67: ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
18 Giugno alle ore 17:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Poi Vannacci li reimpatria ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Buonasera
18 Giugno alle ore 17:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
proviamo: nonnocucaracha e fa bene. Perchรฉ sono lavori che devono fare gli Italiani col giusto salario. Altrimenti mi viene da pensare che i sinistri amano tanto gli immigrati perchรฉ possono sfruttarli come schiavi
18 Giugno alle ore 18:03 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ColosseoQuadrato:

18 Giugno alle ore 18:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Massimetto: proviamo di solito i proprietari dei bagni non sono sinistri e offrono salari da fame . Quindi chi รฉ che vuole schiavi? Scommetto che se accettano i loro stipendi si fanno andar bene pure gli immigrati
18 Giugno alle ore 18:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi























