Chiacchiera
9 Giugno - 3.147 visualizzazioni
E comunque nonostante il vorticoso giramento di coglioni,รจ stata una bella passeggiata e un bagno delizioso
Buon tardo pomeriggio,merendaaaaa!!
Buon tardo pomeriggio,merendaaaaa!!

- Leggi i commenti precedenti...
Isotta: ghibellino dipendesse dalla pensione starei a casa,volevo dire in cittร ๐คฃ
1

9 Giugno alle ore 17:23 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Ma loro non c'erano
9 Giugno alle ore 17:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Il Mar Ligure รจ ancora fresco,ma รจ bellissimo che dopo una nuotata ,quando esci hai un brivido, ma il sole fa in fretta a riscaldarti๐คฉ
9 Giugno alle ore 17:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
VecchioLupo: Isotta ah, allora mi devi chiedere il permesso...๐คญ๐๐ทโ
1
9 Giugno alle ore 17:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ธ๐ผ๐ธ
1
9 Giugno alle ore 18:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GiuBazz: Buona serata.
1
9 Giugno alle ore 18:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi






















