Gas75: Fourgiampindepadell mai comprate app di giochi, dato che spesso vanno comprati a parte potenziamenti indispensabili per proseguire... Poi quando posso andare avanti solo guardando una pubblicità e rifiuto preferendo rifare il livello daccapo, e prima di farmi ripartire mi mette COMUNQUE una pubblicità, prendo disinstallo e fanculizzo l'app nello store! Loro dicono che senza pubblicità non guadagnano... Com'è che io mangio, mi vesto, faccio benzina e pago le tasse senza imporre pubblicità? Sarà che ho scelto una professione che per scelta non scartavetra le palle alla gente con pubblicità?
Gas75: Fourgiampindepadell i giochi scaricati da Microsoft Store sì, ma faccio solo i solitari di Windows... Il resto sono vecchi giochi arcade, avventure punta e clicca e rompicapi che ho su vecchi CD-Rom, nessuna pubblicità perché non hanno funzionalità di rete. Il mondo console per me è terra inesplorata dato che non mi piacciono i giochi che lavorano troppo di scheda grafica.
Gas75: PAOLA63 in tal caso ci dovrebbero essere delle storie in cui compila la dichiarazione dei redditi, va dal commercialista, versa i contributi previdenziali...
andycapp1970: Gas75 no no negli anni trenta e quaranta ha fatto il giornalista lo scrittore l'agente segreto.. èstatoanche nella legionestraniera... lavorava....
EbbeneSi: Gas75 Intanto ho trovato nel tempo che Cattivik aveva anticipato sia il fenomeno Barbie prendendola in giro sia gli Umarell 😂 devo postarli appena vedo dove li ho messi 😂
Gas75: Pancake a me da adulto, stanno antipatici più o meno tutti, tranne Nonna Papera, Amelia e Zio Paperone. Contraddittori nel corso dei decenni, diseducativi, bastardi dentro. Ho creato l'idolo apposta per sputtanarli.
Gas75: EbbeneSi lo hanno pestato i Bassotti perché lui, scivolando su una buccia di banana uscendo da un congresso sull'ottimismo, gli è finito addosso mentre facevano una rapina.
EbbeneSi: Gas75 Pero' io mi ricordo alcune avventure in cui Gastone era anche più umano (o paperesco😅), in fondo non è colpa sua se è fortunato così sfacciatamente.
Gas75: EbbeneSi dipende sempre da cosa ci fa con la fortuna: lui la usa per fare viaggi e non lavorare, soltanto per competizione con Paperino ha fatto delle donazioni o beneficenza. Paperino invece è ben meritevole della sua sfortuna: nelle vecchie storie trattava i nipotini come schiavi: spalare la neve, tagliare la legna (nel bosco, mica quella accatastata in giardino), cucinare, fare le pulizie... Mentre lui poltriva tranne che scosso da Paperone che gli chiedeva collaborazione per ridurre i suoi debiti.
Loro dicono che senza pubblicità non guadagnano... Com'è che io mangio, mi vesto, faccio benzina e pago le tasse senza imporre pubblicità? Sarà che ho scelto una professione che per scelta non scartavetra le palle alla gente con pubblicità?
Il mondo console per me è terra inesplorata